|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Samsung YP-R1 o YP-P3 Qual'è meglio?
Sono indeciso se acquistare un samsung yp-r1 o yp-p3. Non so quale sia la scelta migliore anche perchè non noto grandi differenze. Entrambi sono bluetooth, entrambi hanno la radio e la possibilità di registrazione.
Hanno uno slot SD o MicroSD? Tra i widget del yp-p3 è possibile scaricare beat-dj? A livello di suono ci sono differenze? Che differenze ci sono tra i due? Vi sarei grato se mi deste il vostro parere. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao io ti consiglierei il p3 :
il p3 ha uno slot x le sd x aumentare la memoria non penso sia possibile scaricare beat dj a livello del suono tutti e due posseggono il dnse3.0 ma penso il p3 abbia più qualità le differenze sono nello schermo piu' fluido e dettagliato con maggior risoluzione nel p3 e piu' grande. x me conviene prendere il p3 è un po' piu' vecchio ma a livello audio touch e grandezza dello schermo ti conviene questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() In merito alla Sua richiesta, La informiamo che questi due lettoriMP3 non dispongono di Slot SD Tu ce l'hai e mi dici di si ... è chiaro che la si bevono il cervello. E stando a loro non si può neppure registrare dalla radio cosa che ho scoperto il contrario. uhhhhmmmm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il P3 non ha lo slot sd!
A livello di fluidità dello schermo l'R1 ha qualche problemino solo nel menù iniziale se si tengono tutti i widget, altrimenti diventa ottimo (nei sottomenù è sempre perfetto). Il P3 ha scermo di dimensioni maggiori e con maggiore risoluzione ma l'R1 può essere collegato al televisore per vedere foto e video (fino a 720*576px). Qualità audio non so, io ho l'R1 e mi trovo fantasticamente, non ho mai sentito un P3. Il P3 ha un altoparlante integrati. A livello di touch l'R1 è ottimo, rapido ed estremamente preciso, entrambi i lettori hanno schermo capacitivo, quindi dubito ci siano particolari differenze Altre differenze boh...sono lettori molto simili. Le differenze maggiori credo siano quelle che ti ho detto, se pensi di guardare molti video dallo schermo del lettore, e ti interessa ascoltare la musica anche senza auricolari (ma dubito che l'altoparlante abbia gran qualità) vai di P3. Se ti interessa la possibilità di avere un player multimediale portatile che consente di portarsi appresso film di buona qualità da godere su un televisore, vai di R1. Altrimenti prendi quello che trovi a prezzo più basso.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
si scusate errore mio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Il touch più di tanto non mi interessa ed inoltre quelli samsung mi sembrano tutti abbastanza buoni. I video non mi interessano ne sul lettore ne sulla tv. Mi intrippa invece parecchio ascoltare la musica senza fili e quindi vorrei abbinarci dei buoni auricolari bluetooth che credo aver individuato negli jaybird jb200. Vi ringrazio mi avete veramente chiarito le idee (e non sono uno facile eh eh ![]() Alla fine opto per l'R1 perchè nonostante mi dici che senza auricolari con filo è meglio il p3 in realtà usandoli per fare sport un discreto audio è più che sufficente, mentre in altre occasioni posso sempre usare quelli con filo in dotazione. Inoltre l'R1 ha il BeatDJ che mi sembra molto divertente e soprattutto lo trovo ad un prezzo più basso che mi consente di spendere quel qualcosa in più sugli auricolari bluetooth. Grazie infinite ancora ragazzi !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.