|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Napoli + sped]Cect M860 (Cell. ad orologio).90euro Trattabili-praticamente nuovo
Vendo orologio cellulare CECT M860 dual sim prezzo 90 euro.
E' praticamente nuovo,senza nemmeno un graffio (guardare le foto,se volete ne posso fare altre,basta chiedere). E' completo di tutto,scatolo con Orologio Cellulare CECT M860,Caricabatterie,Cavo USB,2 x Batterie,Auricolare Bluetooth,Manuale d’istruzioni (Inglese). L'unica cosa che manca è il pennino ecco perchè i 90 euro che chiedo sono trattabili,altrimenti potrei venderlo per nuovo date le condizioni perfette. In vendita anche altrove. Ecco le foto: ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con : VITEMI,MARCUS24,RoBiN-HoOd, .:The Dragon:.,bft1583 Mercatino Usato Vendo Compro Campania Ultima modifica di MISTER CELLULARE : 11-07-2010 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao sono interessato con piccola limatina e previa prova.
Nello specifico mi interessa sapere come si scrivono gli sms (se è possibile) e se si interfaccia telefonicamente con il Premium Sound System Bluetooth della Ford Fiesta. Sei eventualmente disposto a una prova?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Certo si può provare ma ovviamente solo se sei di Napoli e/o provincia. Attendo una tua risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.