|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Files si spostano da soli
Ciao a tutti!non riesco a venir a capo di un problema.
Ho 2pc in rete, entrambi con winxp sp3, con una cartella condivisa...in uno dei due pc, all'interno della cartella condivisa i files prendono e da soli iniziano a spostarsi...le cartelle vengono messe in altre cartelle, file spostati di qua e di la e alla fine non ci si capisce più nulla. Scansioni antivirus negative, condivione cancellata e ricreata...ma a distanza di 4gg il problema si è di nuovo presentato. Da che cosa potrebbe dipender? Un grazie in anticipo!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Non è possibile quello che dici,nessun virus è capace di spostare file o directory.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai itunes o comunque un indicizzatore? In cosa consiste questa cartella condivisa?
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuna traccia di trojan, backdoor o altro...non so se sia attivo il servizio di indicizzazione di windows.
Comunque una volta tolta la condivisione dalla cartella tutto fila liscio...come riabiliti la condivisione...tac...rinizia da capo in maniera ricorsiva e senza criterio. La cartella in questione è la cartella documenti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hm.
process explorer e autoruns possono aiutare. metti in condivisione una cartella con dentro un file txt con scritto "ciao sono io amore mio". vediamo cosa fa.
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie mille provo e poi ti faccio sapere!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.