|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Consiglio Upgrade PC FISSO
Salve Ragazzi!
Volevo chiedere un vostro consiglio per acquisti dei seguenti componenti: *Scheda Madre *Processore *Ram *Scheda Video Cosa mi consigliate ? Se necessita un ulteriore potenziamento, sono disposto anche al OC e la spesa del processore non deve superare i 300€ circa la scheda madre non più di 200€ e sulla scheda video va bene anche 400€ circa. La ram non importa il prezzo. Ho gia il dissipatore della CM V8. Il case è ben ventilato. Ho anche il monitor FULL HD. E di solito uso DUAL MONITOR. Se avete bisogno di altre info chiedete pure. Grazie in anticipo a tutti quelli che partecipano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
a sapere che computer hai ti si da volentieri anche una mano...
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Mi è sembrato di aver sbagliato sezione e cosi ho riaperto il thread qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2219445 la discussione continua li. thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.