|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Adobe Flash Player e Ubuntu 10.04
Dunque... sono nuovo di Linux (e non è che sia proprio un gran smanettone neanche su Windows). Già avevo provato un paio d'anni fa, più o meno (era Ubuntu 8) e avevo rinunciato dopo aver perso una giornata a cercare di far funzionare la chiavetta wi-fi.
Invece ora ho scaricato il 10.04 e me l'ha riconosciuta senza problemi; mi sono detto "Wow, questa è la volta buona che passo al pinguino". Peccato che appena si comincia a navigare è inevitabile andare su qualche pagina che necessita di Adobe Flash Player... sarò stupido io, ma non sono riuscito ad installarlo ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Altrimenti da console penso basti un: Codice:
sudo apt-get install flashplugin-nonfree
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
2) Applicazioni -> Accessori -> Terminale -> Incolli il cmd, inserisci la pwd che hai messo al momento dell'installazione e dai invio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.