|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
dubbio NAS
salve a tutti, avrei un parere da chiedervi:
ho 2 PC, un con win 7 e l'altro con xp. devo condividere i file tra i due PC (in modo da lavorare sui file sempre aggiornati tra i due PC). ho provato a creare una rete fra i due PC, ma quello con win XP mi dice "Impossibile avviare il servizio SERVER". ho provato in tutti i modi avviare questo servizio ma niente (l'unico modo potrebbe essere il format, ma per il momento non posso). allora mi è venuto in mente di comprare un NAS, potrebbe essere la soluzione ? che dite ? Ringrazio un NAS tipo questo: http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=P...IT%2FDLWrapper |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
proprio nessuno che mi sa aiutare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
se hai soldi da spendere e vuoi un po più di prestazioni ti consiglio di guardare la marca qnap... se invece ti serve solo mettere un hd in rete allora vai tranquillo col modello della d-link...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta
di soldi nn è che ce ne sono molti, quindi... se qualcuno ha da consigliarmi anche qualcosa di alternativo al NAS... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
|
Dispositivi Dlink non mi entusiasmano in generale a prescindere dal dispositivo. È una marca ecnomica sì ma con cui ho visto spesso problemi.
Ottimi NAS sono quelli Synology ma i prezzi non sono bassissimi, siamo ai livelli qnap. Se no puoi affidarti ad uno pseudo nas dell'Hamlet, costano poco e vanno molto bene. Alternative oltre a sistemare il computer per il tuo scopo non ne vedo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.