|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
chi mi aiuta a far funzionare hdd multimediale non si avvia da' pc con usb
come da' titolo, ho un hd multimediale, di marca trekstor, con telecomando e collegamento al tv, vedo i menu' interni, ma' non i dati, avevo parecchia roba, foto, video, documenti, musica e qualche film,
era collegato al modem router alice gate wifi, si e' bloccato l'accesso in rete del hd, e dopo aver annullato l'ingresso nel menu' del l'hd, non mi vede piu' i dati, collegato direttamente via usb non si effettua l'auto play, e cercando il disco esterno, non viene rilevato. mi esce questo messaggio di errore: l'operazione di 1/0 specificata su \device\harddisk1\dr13 non e' stata completata prima della scadenza del periodo di timeout. avete consigli e dritte, su' cosa si potrebbe fare per far vedere i file, per cercare di recuperarli? grazie a chi vorra' aiutarmi bye ![]()
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 18-08-2010 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
aggiornamento
![]() garanzia scaduta ![]() ![]() il problema e' nel box mio multimediale, qualche piastra andata. ![]() sbalzo di tensione probabilmente ![]() in pratica comprando un nuovo box multimediale o normale vuoto, funziona e posso continuare a salvare i file. ora la confusione e' grossa, perche' di box multimediali ci sono un infinita', ![]() mi servirebbe un consiglio su' quale box prendere. a voi la palla ![]() bye
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.