|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
[CT+SPED.] Asus HDAV 1.3 Slim, Geforce 8800GT, hardware vario
Per passaggio a sistema m-ITX, vendo l'hardware seguente:
- Asus HDAV 1.3 Slim - [90€] L'ideale complemento per ogni HTPC che si rispetti. Supporta DTS-HD Master Audio, Dolby TrueHD, Dolby Digital Live, DTS Connect. Non ho la garanzia, dispongo di imballo originale e tutta la componentistica a corredo. - Scythe Kaze Master 5.25 nero - [20€] Elegante pannello frontale per controllare la velocità delle ventole nel proprio PC. Dispone di un display LCD dove visualizzare la velocità delle ventole collegate e la temperatura dei vari componenti tramite sensori applicabili. Come nuovo, nessun segno d'usura o graffio. - PoV Geforce 8800GT Exo Edition - [50€] Scheda video overclockata di fabbrica, tenuta a temperature artiche (difficilmente ha superato i 55°) tramite il famosissimo Accelero (con 2 ventole da 12cm sopra). Purtroppo non riesce a mantenere la frequenza overclockata della RAM (1000MHz), causando sporadici freeze sotto uso intensivo. A frequenze stock (900MHz), e anche un po' oltre va benissimo. - Arctic Cooling Accelero S1 v.2 - [15€] Gigantesco dissipatore per GPU dalle prestazioni ineguagliabili. Preferisco venderlo assieme alla scheda video. - 4 ventole da 12cm della Cooler Master - [7€ cad. - tutte 25€] Girano a 1100rpm, silenziosissime. Le tengo tramite rheobus a circa 800rpm e sono inudibili, sovrastate dal rumore degli hard disk. In due ventole è stata applicata della gomma in maniera "artigianale" per ridurre le vibrazioni. ------------------------------------------- - Pagamento anticipato su ricarica PostePay - Le spese di spedizione sono a carico vostro, non sono incluse nei prezzi elencati - Le numerosissime trattative effettuate sul sito sono una garanzia riguardo la mia serietà e onestà - I prezzi sono trattabili solo se acquistate in blocco - La consegna a mano non dà priorità - In vendita anche altrove - Mi riservo il diritto di togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di Nino Grasso : 22-06-2010 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Mi interesserebbe il kaze master.. a quanto lo fai spedito? Il monitor non si può spegnere vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, il monitor non si può spegnere, puoi solo disabilitare il segnale acustico (che è davvero fastidioso).
Il massimo che posso fare è 25€ spedito in raccomandata, alternativamente 30 in PaccoCelere 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Coda per lo Scythe Kaze se ancora disponibile.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, mi spiace ma per adesso vorrei sospendere la vendita. Pertanto se un moderatore passa da queste parti può anche chiudere il post.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.