|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oft_33082.html
Tornano di nuovo i Rabbids per Nintendo Wii, chiamati stavolta a cambiare il corso della storia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Devo dire che quest insulsi conigli sono una delle cose più divertenti che la wii ha potuto offrire per il multiplayer occasionale con gli amici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mitici. Mi ricordo la sera in cui mia madre si è cimentata nel suo primo videogioco ... il lancio della mucca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
nulla da aggiungere se non un unico
BWAAAAAAA ![]() ![]() ![]() scherzi a parte, speriamo valga finalmente la pena di comprare un paio di motion plus! cmq concordo pienamente, i soli conigli valgono l'acquisto di una WII! niente di più divertente che sbattersi in 4 davanti un televisore imitando le loro cretinate più assurde e improbabili ![]() speriamo bene non abbiano perso l'ispirazione ![]() EDIT ...è la seconda volta che clicco per sbaglio il background della pagina... e la pubblicità inizia a diventare alquanto fastidiosa -.-' mi verrebbe da chiedere se è possibile pagare per farne a meno!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Io non mi ricordo a quale giocavo sul PC ma rischiavo seriamente di cadere in attacchi epilettici + distruzione totale della tastiera per quei maledetti divertenti conigli
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Comprerei la Wii solo per questo gioco! Quei conigli mi fanno morire solo a guardarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il primo l'ho giocato sul pc...il secondo sulla Wii...Non riuscivo a finire i livelli a causa delle risate convulsive, quelle con le lacrime agli occhi insomma. Mi piegavo in 2 come uno StarTak Motorola e non riuscivo a continuare. Stupendo il trailer di questo nuovo capitolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
la lavatrice ha il cruscotto della delorean!!! va comprato solo per quello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Vabbè, se prima ero indeciso se ricomprare o meno il Wii ora non ho più dubbi...
DAAAAAA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
siiiiiiiiiiiiii
bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i conigli sono tornati!!!! ahahahah non vedo l'ora di scaricarm..... volevo dire comprarmelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
ho provato una sola volta il primo episodio: demenziale e divertentissimo!! ho passato due ore piacevoli a fare l'ebete...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non lo avevo notato: la lavatrice ha veramente il cruscotto della Delorean...MITICO!
![]() Prima avevo solo un pensiero...adesso ho un chiodo fisso...al quale ho appeso un quadro. Lo comprerò! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.