|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
|
[BT + SPED] Vendo/scambio N79 CON 2 GB
VENDO N79 GRIGIO(BIANCO) CHIARO METALLIZZATO Completo di:
- Scontrino con scadenza ottobre 2010 - CAVO USB ORIGINALE NOKIA - Batteria originale - Alimentatore - Auricolare originale - Manuale - Cd software (spero di trovarlo) - 2 cover originali utilizzate pochissimo NERO E MARRONE-VIOLETTO, oltre a quella verde utilizzata per il tel. NON MI HA MAI DATO PROBLEMI, HA AVUTO ANCHE 2 AGGIORNAMENTI SOFTWARE. Considerando che ha quasi due anni (ci sono ancora circa 4 mesi di garanzia residua), il telefono presenta normali segni di usura, piccoli graffi più visibili vicino alla corinice di acciaio. Prezzo 120 euro + spedizioni. Prezzo intrattabile. Precedenza consegna a mano, Coda max 48 ore, vendita anche su altri lidi Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Sono disposto anche allo scambio. Proponete.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
|
Prego cancellare Discussione
Prego ai moderatori di cancellare questa discussione. Ho sbagliato forum.
Mi scuso Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.