|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[An + Sped ]:VENDO/SCAMBIO Toshiba QOSMIO X300-15U NUOVO!
Ciao a tutti!
VENDO o SCAMBIO come da titolo il seguente notebook: - Toshiba QOSMIO X300-15U (Versione Italiana acquistato in uno shop vicino a me,quindi con garanzia Italiana) Acceso praticamente una sola volta per testarne il funzionamento (che è perfetto!) e riposto poi nella scatola!...Gli ho finito di installare Windows,scaricato alcuni drivers aggiornati (messi dentro una cartella sul desktop con alcuni installati vedi BIOS NUOVO e DRIVER SK. RETE WIRELESS),ancora da registrare la garanzia....QUINDI ESTETICAMENTE NUOVO!...(Compresi nella spedizione oltre ovviamente il notebook): - Scatola + Imballi Originali - Manualistica varia - Batteria + Alimentatore e cavetteria varia - Telecomando Ecco il link della descrizione del prodotto: - http://it.computers.toshiba-europe.c...eries/1056665/ P.S.:...Specifico che il mio modello monta 2 x 9800 GTS SLI (TOT MEM DEDICATA 1024 MB DDR3) Ovviamente fornisco anche fattura/scontrino e su richiesta invio FOTO reali del prodotto! Ecco CON COSA LO SCAMBIEREI: - MACBOOK PRO UNIBODY da 15" o da 17" in garanzia ovviamente,completo di tutto e tenuto perfettamente (come il mio!) preferibilmente con 4 Gb di ram e hd da 7200 RPM e per finire scheda video con 512 MB DDR3 dedicata! Ovviamente se c'è da definire eventualmente un conguaglio...voi proponete pure!!! SE INVECE VOLETE COMPERARLO ecco il PREZZO: - 950 EURO (escluse spese di spedizione) REGOLE del Thread: - Precedenza a mano, al blocco e a chi sta al mio prezzo (in caso di vendita!) - Diritto di ritirarlo dalla vendita quando voglio anke perchè in vendita anche fuori e in altri forum - Code MAX 24 h poi si passa al prossimo in coda - Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita) - Metodo di sped incluso nel prezzo: J+3 (per altri metodi di sped prezzo non incluso) Ora Cioaz e fatevi sotto gente......Ah,disponibile x ogni spiegazione...(venite su MSN che così parliamo meglio e + veloce)... Ultima modifica di breakz : 10-07-2010 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
....UP!....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
edit
Ultima modifica di sopress : 08-06-2010 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Qui
|
risoluzione lcd? 1980 x 1200 lo regge ? come mai lo vendi ?
lcd si vede sull'azzurrino andante? tastiera?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao tony!
Allora..risoluzione massima dello schermo : 1680 x 1050 Tastiera italiana,lcd si vede correttamente e..lo vendo perchè ho bisogno di qualcosa un po'....+ portatile!!!... ciao e fammi sapere!!!.. P.S.:...posso addarti su MSN? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
addami ... io ho già avuto un qosmio x500 e un x300... questo era solo per provare la sli... però sono indeciso tra questo e un asus con 3d e i7,,,
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao tonY!
Appena aggiunto!!.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
..UP!...x me...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
....ALTRO UP!...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...ALTRO UP!!!..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
....ALTRO UP!..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
...UP!..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
...UP!...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
.....Altro UP!...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
mac mini
ti interesserebbe un mac mini.....oppure unipag 16 gb wifi fammi sapere sono
molto interessato la mia mail e [email protected] |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao casual!!!
Mi spiace, ma nn mi interessano nè mac mini nè ipad....cmq grazie dell'offerta...e ne approfitto per 1...UP!... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
...ALTRO UP!...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
per un amico 800 euro
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
....ALTRO....UP!..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
810 :d
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.