|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Montorfano
|
Sosituzione scheda video portatile
Ho tra le mani un portatile hp6830s. Si avvia tutto ma lo schermo resta nero. Penso si tratti, quindi, della scheda video che è dedicata ed è una Ati Mobility Radeon hd3430.
Vorrei provare a sostituirla magari con un modello migliore compatibile col portatile. Cosa mi consigliate? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
|
l'unica cosa che potresti provare è quella di fare un reflow sulla piastra utilizzando una pistola termica per qualche minuto stando attento alle saldature e mettere una buona pasta termica. Comunque...se è un pc che scalda parecchio questa cosa non ti durerà tantissimo.
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5| TRANSAZIONI HWUPGRADE
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Montorfano
|
Grazie per le risposte. Peccato è un portatile solido ma, come ho letto in rete, proprio difettoso in questa parte. Pazienza.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
|
purtroppo non è l'unico hp ad avere questo tipo di problema
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5| TRANSAZIONI HWUPGRADE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.