|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Perugia
|
Aiuto! Non riesco ad attivare la barra della lingua!
Chiedo scusa se ci fosse già una discussione all'uopo ma la funzione di ricerca mi dà una pagina bianca - sono già sei volte. Di solito funziona così bene...
S.O. Windows Vista Tempo fa disattivai la barra della lingua (almeno credo; mi sembra di ricordare che c'era, quando ho comprato il pc). Ora non riesco a farla ricomparire. Non è presente tra le barre degli strumenti, il che indicherebbe - secondo la Guida - che non ho lingue aggiuntive installate. Io però ho installato sia inglese sia giapponese come la Guida richiedeva e la barra continua a non comparire. Che posso fare? Sono quasi sicura che c'era, quando ho preso il pc. Oppure è possibile che non ci fosse? Posso trovarla altrove? Grazie fin d'ora, Umberta
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Pannello di Controllo>Orologio, lingua opzioni internazionali>opzioni internazionali della lingua>Cambia tastiere>barra della lingua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Perugia
|
Grazie.
Grazie, sei un angelo.
E io sono arrivata al rimbambimento, a quanto pare. Buon finesettimana, Umberta ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.