|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-e3_33069.html
Trailer di circa tre minuti che mostra le caratteristiche del gameplay del nuovo puzzle/fps di Valve. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ma che state combinando con queste pubblicita? ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ma che state combinando con queste pubblicita? ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
mi sembra nettamente più difficile del primo, speriamo anche più longevo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
La grafica migliorata parecchio, più stimolante ancora che il primo a quanto pare, e anche la parte di storia non sembra male
![]() PS: mi associo a comunicare agli admin che questa pubblicità è davvero troppo invadente...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
bellissimo gioco. ma di che pubblicita parlate???
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
troppa pubblicità invadente, così non va!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Utilizza il solito motore grafico source di half life 2??!?!? Azz è l'ora di cambiare!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Una sola parola: spettacolare!
![]() ![]()
CPU: Intel Core i7 2600K @ 3.40Ghz + Noctua NH-C14 MB: Asus P8P67-Deluxe Rev.B3 VGA: nVidia Zotac GTX580 1536MB GDDR5 RAM: G.Skill RipjawsX 8GB DDR3 1600Mhz CL9 HD: WD Caviar Blue 320GB SO: Windows 7 Professional x64 PSU: Toughpower XT 750W SCR: HP 2310i 1920x1080 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() Ultima modifica di sickofitall : 30-06-2010 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a dire il vero, sarà pure vecchio l'engine... ma mi pare parecchiotto ben sfruttato
![]() ![]() ![]() comunque mi associo... pubblicità oltremodo fastidiosa, anzi subdola direi...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Stupendo! Non vedo l'ora che esca!!
Da questi video si preannuncia decisamente più difficile del primo e speriamo nel contempo anche più longevo. ![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Bello!
Però alcune idee non sono originali, La vernice o gel rimbalzante e accelerante le hanno copiate da "Tag" in cui c'è anche la vernice "colla" che permette di camminare sui muri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ho adorato il primo, e anche se il secondo fosse stato semplicemente un insieme di livelli aggiuntivi senza alcuna modifica penso che lo avrei comprato comunque. Le idee aggiunte sono fantastiche.
Per quanto riguarda la pubblicità io sono dalla parte della redazione. Meglio uno sfondo con la pubblciità che un banner in flash che ti consuma CPU per niente e che cambiando attira molto di più l'attenzione. Per non parlare dei bannerini mobili che si muovono sopra il testo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La migliore fisica di sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ahhhh che bello!
![]() Anche se ho paura che rischi di diventare troppo macchinoso e meno spontaneo rispetto all'originale... riguardo alla pubblicità.... adesso devo beatamente leggere ogni cazzata kommerciale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia Udine
|
Gioco fantastico!
La pubblicità sullo sfondo è accettabile, trovo molto più fastidiosa quella che compariva tra una pagina e l'altra a pieno schermo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
chissenefrega se usa ancora il motore di half life 2, l'importante è che sia divertente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
mentre vedo il filmato continua a passare al sito di ARMA. Stò incominiciando ad IRRITARMI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.