Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2010, 11:17   #1
Jesus Christ Superstar
Member

L'Avatar di Jesus Christ Superstar

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
[RISOLTO] Aiutino per lanciare rom AmigaCD32

Saluti a tutto il forum

Vengo subito al dunque: Ho delle rom, precisamente delle ISO dei giochi dell'Amiga CD32.

Ho scaricato i softuare Daemon Tool e Virtual CD pre poter caricare le ISO dei CD poterle lanciare con WinUAE, il prob. è che non riesco a capire bene come funzionano quei Software e come usarli (di fatto non li ho mai usati).

Un'altra cosa: gli Mp3 delle rom per il sonoro le ho ma non so come devo utilizzare i file CUE. presenti nelle cartelle delle rom.

Grazie per le risposte

Ultima modifica di Jesus Christ Superstar : 25-06-2010 alle 20:57.
Jesus Christ Superstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 14:35   #2
Palexis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Se sono mp3 probabilmente devi convertirli in wav... anche se si sentono da mp3, alla fine.
Old 25-06-2010, 19:08   #3
Jesus Christ Superstar
Member

può essere.....ma finche non riesco a capire come utilizzare quei prog non lo sapremo mai!

Be adesso sono a casa e vado a tentativi!

Se qual'cuno sepesse qual'cosa sull'argomento posti pure.
grazie
Jesus Christ Superstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 19:22   #4
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
una domanda.... ma il vantaggio di lanciare giochi Cd 32 al posto di semplici rom con winuae?
Old 25-06-2010, 20:17   #5
Jesus Christ Superstar
Member

ma....l'unico vantaggio che se ne può ricavare a opera finita penso....sia la grafica che i colori leggermente migiori rispetto a quelli delle semplici rom in ega.

Ma non è questo il punto.....

1) ho tutte le rom del fronted Lemonade per amiga e anche quelle non presenti nel fronted, ma non riesco a far partire quelle del cd32,

2) 89Gb fra documentari, corsi vari, enciclopedie, giochi, giochi interattivi per CDTV e CD32 ma non riesco a caricarli e sono tutte iso.

Ho ancora un CD32 in qualche scatolo a casa......BRRrrrr.....Terribile.......Il softuare era una minestra stracotta e riscaldata, di fatto dei semplici porting di A500 & A1200 con qualche eccezione di software dedicato e tolti quei 3 o 4 giochi di discreta fattura il resto era compostaggio. Gravi prob. Hardware nel supporto laser ottico del lettore cd che generavano scatti di frame, fino al tilt o alla completa inaccessibilita al supporto.
La manofattura dell’hardware era molto “posticcia” e la componentistica di gran scarsa qualità!
Il joypad era studiato per gli alieni penso, se notate l'ipostazione era stata studiata al contrario dei stracollaudati joypad odierni.
Sicuramente la peggior console della storia,e di tutti i tempi

Ma apparte tutto vorrei provare a lanciare almento uno di questo game!
Ho prtovato a scaricare altro game per cd32 ma se non sono iso, non sono comunque delle rom. Alcune sono dei cd in cartella ( di fatto delle iso aperte) Almeno quelle che ho trovato o cercato, giusto per vedere cosa c'era in giro.

Ho cercato dei post in internet che ne parlavano e dicevano di caricarli con dei prog che riproducessero virtualmente un lettore cd o dvd che sia.
Old 25-06-2010, 20:55   #6
Jesus Christ Superstar
Member

OK!!!! ho risolto, come al solito era + facile di quanto pensavo.

Grazie per l'interesamento e le risposte, alla prossima
Old 25-06-2010, 21:02   #7
Palexis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Cmq da Winuae scegli quickstart e da qui cd32... Se hai qualche cd nei drive reali prova a toglierli, perché l'emulatore si confonde e cerca di caricare da quelli, anche se non c'é nessun cd cd32...
Old 25-06-2010, 21:28   #8
Jesus Christ Superstar
Member

i giochi me li lancia ora devo solo riuscire a collegare il tutto al fronted......Baaa... vedrò cosa posso fare, il cd l'ho disattivato come periferica
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP