|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...mia_index.html
Acer presenta i nuovi Aspire Timeline X con processore Intel Core. In prova un modello con display da 14 pollici, processore Intel Core i5-430m e ATI Mobility Radeon HD5650. L'autonomia misurata in certe condizioni supera le 8 ore Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
penso di essermi perso qualcosa: un test "vero" di autonomia lo avete fatto ? wireless acceso e interazione di un utente ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
molto molto carino, sottile, ottima autonomia, processore accettabilissimo e buona scheda video
![]() ah, e non costa uno sproposito ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Diciamo che manca tutta la parte succosa della recensione: le prestazioni e l'autonomia.
Sembra più il solito first look, anche se in questo caso imho ci vorrebbe una bella recensione completa.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ci piace!!!
Però avrei voluto costasse un pochino di meno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi sarebbe piaciuto vedere una foto del retro,
almeno per capire se la batteria ha una protuberanza vistosa rispetto al case. Sapreste dirmelo? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Pardon! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Sì è un first look, che abbiamo scelto di fare uscire in concomitanza con la precisa presentazione del prodotto. Corretto il tag, grazie. Test più approfonditi arriveranno con una comparativa di prossima pubblicazione, che includerà i modelli Toshiba Tecra e Sony Vaio EB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
bel prodotto... imho molto molto interessante... con una limatina sul prezzo potrebbe essere il mio prossimo portatile... aspetto di leggere qualche confronto con altri note... ma mi piace proprio (anche come linea)
![]()
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
8 ore di autonomia mi sembra una dichiarazione un pò ottimistica, anche con la sola gpu integrata in funzione credo sia difficilmente raggiungibile come traguardo, a meno di non passare 8 ore a fissare lo sfondo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
una domanda: ma perché non mettete mai il prezzo già nella tabella descrittiva iniziale?
credo che il prezzo sia un carattere distintivo molto importante, e bisogna ogni volta andare a spulciarselo nelle conclusioni per saperlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
ma le altre soluzioni che hanno cpu i5.. hanno il chip grafico disabilitato? perchè sarei propenso per il vaio serie E a 750€ con i5 430 4gb e 5650..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Tra i Vaio l'unica serie che permette di switchare tra chip integrato e chip discreto è la serie Z (che è il top del top ma costa 2.000€). Asus (che non ha ancora presentato ufficialmente i suoi i3/i5) dovrebbe avere il sistema di switch automatico tra chip discreto e chip nvdia. Questi Acer paiono super interessanti. In particolare, per quanto mi riguarda, il 13 pollici che dovrebbe pesare solo 1.8kg con batteria 6celle performante ed i5. Sono sempre stato molto scettico su questo marchio ma con questo prodotto potrei ricredermi. Chi lo ha visto può sbilanciarsi un minimo sulla qualità del display ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Qualcuno sa quando dovrebbero essere disponibili questi nuovi timeline?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
|
Lilatina sul prezzo?
A me il prezzo pare ESTREMAMENTE interessante per quello che offre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il display spero che l abbiano migliorato se è lo stesso del t4810 è troppo sbilanciato sull azzurro...cmq si potrebbe switchare tramite mod al bios...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
|
Se si può fare lo switch da sistema operativo è molto più comodo. Stranissima la scelta di sony di non permettere lo switch sui serie E e F
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Commento # 13 di: egx11 pubblicato il 24 Marzo 2010, 15:50
Qualcuno sa quando dovrebbero essere disponibili questi nuovi timeline? ______________________________________ pare il mese prossimo, per la fine. sui prezzo sto preparando un approfondimento con tutte le configurazioni previste in Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi sa che sto DM3 tra un pò se ne va a quel paese...sti nb hanno tutto migliore(pure il peso simile) e l'autonomia è uguale,mal che vada
peccato che vanno il doppio di sto ULV.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.