|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov di Como
|
[MI + MB + CO + Sped] Vendo Mac Mini 2Ghz - 2 Gb Ram - 120Gb HD usato
Vendo causa inutilizzo il mio Mac Mini, acquistato a settembre 2009 e poco usato.
Caratteristiche: 2.0GHz Intel Core 2 Duo 2GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x1GB 120GB Serial ATA Drive NVIDIA GeForce 9400M SD 8x (DVD+R DL/DVD+RW/CD-RW) Snow Leopard 10.6.4 iLife '09 Includo gratuitamente anche: - pre-installazione iWork '09 - adattatore Mini Display --> HDMI per vedere il Mac su una tv HD - adattatore presa di corrente USA - Italia (perché' il Mac e' stato acquistato negli Stati Uniti): ovviamente nulla vi vieta di togliere la presa americana e metterne una italiana. Io ho sempre usato l'adattatore perché' funziona perfettamente. Prezzo: 400 euro + eventuali spese di spedizione (modalità' di spedizione a scelta del destinatario, purché' tracciabile). Priorità alla consegna a mano (zone Cologno Monzese, Monza, Milano, Como). Pagamento: anticipato PayPal o Bonifico Bancario, contanti (per consegna a mano). In alternativa, contrassegno al ricevimento del pacco (vanno aggiunti 7 euro). Immagini del Mac Mini visibili qui: http://www.flickr.com/photos/corbetz...7624432665166/ Ultima modifica di corbetz : 06-07-2010 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Hai MP
|
|
|
#3 |
|
Member
|
In coda fino a sera come da accordi via MP.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Lascio coda, grazie lo stesso della disponibilità
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP.
Ancora disponibile. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
VENDUTO.
Grazie a tutti per l'attenzione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.