|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salerno
|
[SALERNO] Vendo cuffie Roccat Kulo
Come da titolo vendo Cuffie Roccat Kulo appena tornate NUOVE da RMA ( non riparate ma completamente sostituite) acquistate a luglio presso noto store online, di cui ho fattura, imballo appena arrivato dal corriere completamente chiuso.
Roccat Kulo >>>>>>>>>>>>>>>>> 45€ spedito ![]() ![]() Metodi di spedizione: Pacco celere 3, spedireweb Raccomandata per oggetti piccoli a seconda del peso Metodi di pagamento: Postepay Regole 1)NON inquinate il thread , code veloci (max 24h salvo imprevisti) (NO PERDITEMPO) 2)Scambi a mano a SALERNO 3)Precedenza a chi prende più pezzi 4)Nessuno scambio, voglio monetizzare, a meno che non si presenti una occasionissima 5)Pagamento POSTEPAY 6)Facoltà di ritiro della merce in qualsiasi momento 7)Vendo anche altrove MasterInTheUniverse Ultima modifica di masterintheuniverse : 10-01-2012 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
sono le stereo giusto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
interessante
beh che dire sono molto interessato dato che volevo comprarle giusto in questi giorni.... e se dici che te le hanno sostituite ancora meglio
per 45 € intendi con sese di spedizione giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
esatto. spedisco con corriere tnt o sda. quindi sei in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ottimo
ok tutto a posto, ci siamo accordati in privato ed io ho effettuato il pagamento di 45 €
ora sono in attesa di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
confermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.