|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Consiglio/Aiuto dipendo dalla Coca
Ciao a tutti
Volevo confessarmi da tempo anche se mi è difficile... pero oramai svuoto il sacco della spesa. Sono dipendente dalla Coca Cola ![]() Qualche consiglio per smettere?non amo gli alcolici neanche il vino quindi che bevande sane mi consigliate ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vai di acqua, ppiù sana di quella che vorresti? altrimenti fatti na limonata..
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
sembrera' una cosa da poco letta cosi'
![]() e' come le sigarette alla fine, caffeina invece che nicotina. ovviamente anche a te piace ghiacciata, e se appena e' un po' sgasata e' da buttare (tipo 10 minuti che e' aperta e ancora non l'hai finita) ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io conoscevo uno che diceva di svegliarsi nel cuore della notte con una voglia incontrollabile e si attaccava alla bottiglia.
Non ci sono consigli se non usare una forte volontà ![]()
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() vorrei qualcosa di pronto senza fare spremute ecc ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ma non ci sono cliniche private di gruppo apposta per questo tipo di piaga? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ero nella tua situazione e ho smesso: è faticoso ma si può fare
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Ne bevevo taaaaaaaanto, ma tanto... Ho deciso di smettere e ho smesso. E' da un secolo che non ne bevo, tanto se fa caldo è meglio bere l'acqua. Non esiste al mondo nulla che disseti come l'acqua, il resto è fuffa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
l'acqua in bottiglia di plastica DOVREBBE far male (anche se son 23 anni che la bevo e sono sano come un pesce, credo
![]() ![]()
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ps: ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Un mio amico ci è morto -.-
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono soddisfazioni
![]() ![]() Minchia. Ehm.. Stavo dicendo... Se vuoi smettere puoi farlo, ma non tutto in una volta, diminuisci gradualmente le quantità, un pò come dovrebbero fare i fumatori, per intenderci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
fake
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Presente !
Ho smesso quando una notte mi son svegliato alle 3 del mattino, ho inforcato la vespa e sono andato all'unico bar aperto di notte (a quel tempo) per bere una coca cola... Mia madre mi aspettava sulla porta di casa e non capiva perche' fossi andato fuori di casa nel cuore della notte... Ho smesso di berla, adesso bevo Pepsi ![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
disintossicati e datti alla pepsi !
![]() C;',s;,;,smlss
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Passa ad un altro tipo di coca
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Volete farlo guarire da una dipendenza per farlo passare ad un'altra?
![]() Spettacolare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
fino i 13 anni ne ero dipendente. poi man mano che son andato avanti nel mio sport ho dovuto abbandonarla o non riuscivo a fare niente talmente ero gassato
![]() ora non faccio più quello sport ma non la bevo più lo stesso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sono arrivato a berne 4 litri al giorno.
ho dovuto smettere del tutto, l'ho abolita. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.