|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
TeamSpeak3 come creare una stanza tutte mia?
Ho Ts3 e ho diversi server, mi capita però di giocare online in Lan e/o tra amici, e non mi sembra corretto ne producente sostare su canali altrui mentre garaggiamo.
Con la versione Client, come faccio a crearmi una stanza tutta mia con pw in modo che possano accedervi solo gli amici? Oppure mi serve la versione Server? è a pagamento, insomma spiegatemi come funziona, grazie.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
devi avere almeno il potere di channel admin per poter creare una sottostanza ! fatto questo fai destro sulla stanza o sul server e inizi a creare le stanze inserendo psw nome ecc !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Se invece volessi un server tutto mio, annuale, quanto costa?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ho un server presso aruba con su installato teamspeak server 3 ciaooo
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.