|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Milano, no sped] Cerco Netbook o ultraportatile
cerco un netbook o notebook ultraportatile....l'importante che abbia una buonissima resa di batteria.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
budget ? io ho sia un netbook che un noteboook ultra portatile in vendita, ovviamente cambia il budget di spesa ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimmi pure i tuoi prezzi o quanto vorresti farci...ovviamente dimmi i modelli in questione che cerco prima di capire di cosa stai parlando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
Ciao ti interessa un acer 751h con batteria a 6 celle 4ore di autonomia completo di tutto con display da 11,6 hd a led 250e spedito incluso c'è aggiornamento a vista ultimate
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a 280€ lo prendo nuovo in negozio con garanzia, per cui 250€ mi sembra un pò troppo eccessivo. posso darti 160€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
1)il prezzo da regolamento su trova prezzi e di 299e nuovo:nn si considerano i prodotti con sconto oppure pezzi limitati se ovviamente metti come ricerca acer 751h 6 celle 2)ti ho offerto 250e spedito se ti fai 2 calcoli scorporando iva il prezzo e quello 3 il mio modello e un acer ao751h-bk che se fai una breve ricerca costa 300e 4)160e puoi trovare un netbook che nuovo costa sui 200e oppure datato ma nn di certo il mio modello in conclusione venderlo si, ma nn regalarlo ciao e buona ricerca
scambio htc one s dualcore 1,5ghz ics Ultima modifica di Iceeyes80 : 13-06-2010 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
fabius se un prodotto di aprile 2010 con regolare scontrino(nn so dove tu abbia letto che nn e coperto da garanzia)che costa 300e online dopo aver scorporato iva si deve calcolare usura(da regolamento trattasi piu che altro di prodotti graffiati,senza garanzia,datati o in alcuni casi che manca la dotazione originale) venga applicata su un prodotto perfetto e completo beh fattelo dire nn male 140e di sconto dopo 2 mesi .ti auguro di trovare cio che fa al caso tuo ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
per conto di un amico:
eeePC 904 D, 9" Celeron M 900 MHz, nero lucido, 160 Gb HD, xp home con licenza, graffi solo sulla cover (si vedono poco), batteria sulle 2 ore. Solo nb alimentatore e borsetta carina nera con tracolla 150 euro, a MI
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Puoi guardare nel mio thread di vendita, ho un Eee PC™ Seashell 1201N con Cpu Atom Dual Core su piattaforma Nvidia ION.
E' un ottimo net, forse il migliore in circolazione per potenza. Ha anche una buona durata della batteria. Poi infine è praticamente nuovo, e scusa ma ci tengo a sottolinearlo!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
butta un occhio al tablet che ho in firma, nel caso potrei venire a Milano a consegnartelo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.