|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
[Reggio Cal] Netbook Samsung N150 Nuovo mai aperto
Ciao a tutti ragazzi,
vendo un bellissimo netbook samsung N150.. Non è stai mai e dico mai aperto è ancora con tutti i suoi cellophane dentro la scatola originale in tutto e per tutto... addirittura si deve ancora avviare per la prima volta per impostare tutti i dati del pc (nome utente ecc ecc) il valore di questo netbook che ho visto personalmente nei centri mediaworld è di 299€ ma su internet purtroppo si trova a qualcosa meno...Preciso che questo computer mi è stato dato in omaggio all'acquisto della hyundai i20 infatti qui c'è scritto tutto http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=249797 ovviamente lo sto vendendo in quanto ho già un acer netbook e non me ne faccio nulla di questo in quanto è equivalente a quello che già ho. Il colore è bianco perlato veramente veramente bello... essendo ancora tutto imballato non ho foto ma se proprio SIETE interessati lo apro e posto qualche foto ma comunque sia il netbook è identico a questo: ![]() lo vendo a 200€ piu spedizione a vostro carico... è da considerare nuovo e non usato.. è come se lo compraste al negozio. in ogni caso per qualsiasi informazione sono qui a disposizione. offro massima serietà.. NO PERDITEMPO grazie edit: dimenticavo... per quanto riguarda la garanzia mi è stato detto che è direttamente tramite samsung tramite numero di serie (visto che non c'è scontrino non essendo un acquisto) SPECIFICHE: windows 7 starter edition cpu intel atom n450 lcd 10.1" wsvga ram 1gb hdd 250gb lan wifi colore bianco perla questo è quel che c'è scritto fuori dal pacco Ultima modifica di super alex : 17-06-2010 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hai pm , coda
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
Io per 170 spedizione compresa lo prendo subito
Quale modello è di preciso?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
|
coda, vorrei piu info, processore? ram? hd? batteria?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hd 250gb, wlan, processore atom n450, 1gb ram
colore bianco perla come in foto. il prezzo non lo scendo è già regalato così non l'ho mai aperto di proposito proprio per poterlo vendere come nuovo Ultima modifica di super alex : 17-06-2010 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
topic aggiornato con specifiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
stamattina effettuo il pagamento
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ricarica su postepay effettuata, attendo spedizione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.