|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
sono disperato!! "avvio del gruppo del servizio di dipendenza non riuscito"
Ciao a tutti!!
sono davvero disperato, sono tre giorni che sto cercando di capire e risolvere (anche grazie a post vecchi) il problema del mio notebook acer. il messaggio è "avvio del gruppo del servizio di dipendenza non riuscito" errore 1068 e l' O.S. è Vista 32bit. il problema è che non funzionano più i servizi di dhcp , tcp/ip e routing e quindi non riesco a navigare e scaricare posta etc. ho fatto scansioni e riparazioni con vari tool (tipo registry mechanic) senza esito. ho cercato vecchi post e controllato tutti i servizi netbios etc etc... che sembrerebbero tutti avviati, ho controllato anche il regedit ma niente sono disperato anche perchè il pc ha un sacco di dati e impostazioni e non lo volevo formattare. Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto ragazzi ma sono davvero in crisi profonda!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scarica da QUI "ComboFix.exe" salvandolo sul desktop come "Fix.exe"
Disabiliti eventuali Antivirus Esegui "Fix.exe", rispondi si a tutto meno alla creazione della console di ripristino e attendi la fine del processo. Poi apri il blocco Note ci incolli Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Ndisuio] "Start"=dword:00000003 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Rpc] "UuidSequenceNumber"=dword:0cdae01e [HKEY_CURRENT_USER\Session\Information] "ProgramCount"=dword:00000004 Salvi il file come Ripara.txt gli cambi l'estensione da "txt" in "reg" Doppio click su detto file rispondi SI e OK Riavvia il PC ora non ti dovrebbe dare più errore 1068
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazieeeeeeeee oggi pomeriggio ero fuori, domani appena torno dal lavoro mi metto al lavoro e vi faccio sapere l'esito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
niente da fare bruco sempre lo stesso messaggio servizio di dipendenza non riuscito che mi invento??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ce l'ho fatta ho risolto!!!!
ho copiato dal mio pc vista i file del registro di sistema cartelle afd,dhcp,netbt,netbios,tcpip in estensione .reg, l'ho copiato nel pc guasto li ho lanciati ho riavviato ed è ripartito tutto!!!!!
ciao e grazie per lo spunto bruco!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.