|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Alloggio dissipatore socket 478
Allora ragazzi ho questo scheda madre alla quale si è spaccato l'alloggio in plastica del dissipatore:
![]() Ora trovare quel solo pezzo è abbastanza improponibile e la maggior parte dei dissipatori non lo hanno incluso però ho visto questo: [edit] Sembra a vere i "chiodi" a pressione integrati,dite che fa al caso mio?
Se mi analizzo mi deprimo, se mi confronto mi esalto. Ultima modifica di FreeMan : 31-05-2010 alle 17:10. Motivo: no link eshop |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
E' un dissipatore per chipset non ha certo le stesse capacità di un dissipatore da CPU, non riuscirà a dissipare il calore della cpu se non gli alloggi una ventola artigianale sopra. Le misure ci sono scritte per lo meno quelle tornano??? ciao
![]()
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Supponendo vada bene...ventola "artigianale"? ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
Prova a misurare se più o meno torna, non costa tanto ma se poi non va bene hai perso tempo e basta.
Ma prima non aveva la ventola il dissipatore della cpu??? Artigianale è una cosa fatta in casa "arrangiarsi" , se prima c'èra la ventola ora non puoi certo metterci un semplice dissipatore senza ventola e quindi devi trovare un modo per mettergliela. ![]()
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
e la sezione è errata CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.