|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema:USR 9108 nn riconosciuto da Notebook e PC Fisso!!!!!
Prima di tutto, Saluto tutti e mi complimento x il Forum,il suo contenuto e le utilissime informazioni che ogni giorno inserite...
![]() Da quasi 2 mesi utilizzo un Modem/router WIFI u.s.Robotics 9108 (il mio primo in assoluto). Apparte le tribolazioni iniziali x la configurazione(risolte grazie ai vostri consigli da me rubati sull'apposito topic ![]() Sono molto soddisfatto del Giocattolo...... ![]() Il messaggio che rilevo (su Notebook e Fisso) quando lancio una scansione x rilevazioni Reti Wireless e':Nessuna Rete Wireless rilevata. aggiungo che sino a circa 48 ore fa nn c'era nessun problema e addiritura il Notebook rilevava altri Reti Wireless vicine......adesso niente. Ho anche provato (da ignorante) a Riavvire il Router, ma il problema persiste. Noto inoltre che a fasi alterne, le reti vicine in alcuni momenti vengono rilevate e in altri no. Pensate Possa essere un problema di interferenze con altri dispositivi, magari il Router e' andato o cos'altro????? Non so cosa fare!!!!! P.S. I LED del router (sono accesi 3 su 4), quello nn acceso e relativo al collegamento A internet. Scusate se mi sono dilungato troppo Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno, se vi servono ulteriori info......fatemi sapere!!!!! Buona Giornata. Ultima modifica di mathisse : 26-12-2007 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
certo che due pc che non rilevano la rete wireless...mi fanno pensare direttamente al router...
hai provato con altri pc...?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
usr9108
ciao...hai risolto con il problema del wireless? perchè credo di avere il tuo stesso prob.Mi fai sapere?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.