|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Fin dove si spinge la pubblicità di oggi....
Volevo aprire questa discussione che credo importante.
Viste le tantissime menti impressionabili o labili di vecchi pensionati, casalinghe ecc ecc... trovo immorale il livello in cui stanno scendendo i pubblicitari di oggi. Quando ho visto la pubblicità di "io prego" mi sono scese le braccia. Volevo raccogliere altri esempi di pubblicità menzognere o "pubblicità regresso". link a io prego http://www.youtube.com/watch?v=PWMsW4KksUM
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
che porcata...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh se mi facesse vincere al superenalotto , lo comprerei pure...
C;,s;,d;msmm;lsmdm;l
|
|
|
|
#4 |
|
|
Urge risposta della Apple con un bel iPray
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Grande! In Apple avresti un futuro
IPray
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quando l'ho visto una settimana o 2 fa l'ho trovato a dir poco grottesco e truffaldino
![]() Anzi, pensai subito alla lista di possibili acquirenti ed infatti come detto nel primo posto sono tutti ANZIANI E DISABILI. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Di pubblicità squallide non ne ho presenti, anche perché praticamente non guardo la TV, ma sul versante opposto trovo splendido questo:
Condoms are bad? Non è uno spot "vero" (nel senso che è fatto come uno spot ma non va in onda), ma una sorta di risposta in forma "pubblicità progresso" contro la posizione cattolica per cui non si dovrebbero usare i preservativi. Naturalmente il filmato non vuole in alcun modo essere un attacco a personaggi o istituzioni, lo scrivo esplicitamente perché io lo trovo simpatico e niente affatto offensivo ma non sono credente, percui preferisco ribadire...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Da giovani erano in maggioranza materialisti. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
"Quando el corpo se frusta l'anema se giusta"
|
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Molti di noi, me compreso, hanno avuto occasione di conoscerne personalmente alcuni ed erano esattamente come tu li hai descritti. .
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Per quanto riguarda la pubblicità oggetto del thread quello che fa schifo è il fatto che vogliono lucrare sul sacro (non che fosse una novità) e puntano alle categorie più "deboli"...così adesso i nipoti saranno costretti a comprarne a vagonate per i nonni (io in primis )A parte questo la pubblicità è confezionata benino: molto belle le immagini e molto bella l'Ave maria di Shubert...anche se io preferisco questa versione: http://www.youtube.com/watch?v=U2tk-...eature=related ![]() o questa: http://www.youtube.com/watch?v=n1In-...eature=related Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
)