|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 101
|
Ma dove sono nascoste le email in win7 con live mail?
Saluti a tutti, sono passato da xp a 7 senza passare per vista; con xp ricordo che c'era una cartella chiamata outlook express che conteneva tutta la posta e che povvedevo a salvare settimanalmente per motivi di sicurezza in modo da reimportare in outlook tutte le cartelle in caso di formattazione forzata. Visto che 7 non ha più outlook ma live mail, dove diavolo è conservata tutta la posta in modo da poterla salvare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37092
|
In effetti è già salvata sul pc, però mi sembra in una posizione diversa da quella di Vista. Comunque il percorso è questo, devi prima attivare la visualizzazione dei file nascosti:
C/Utenti/Nome Utente/AppData/Local/Microsoft/Windows Live Mail |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
|
Puoi benissimo utilizzare la funzione esporta/importa di windows live mail,basta che premi "alt" su tastiera e ti apparirà la barra dei menù e poi fai tutto da li.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 101
|
Trovate, graziemille, anche se speravo che fossero con un formato simile ad outlook cioè sintetizzate in un solo file per cartella, quelli con estensione .dbx, per intenderci.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.



















