|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
W7 - PROBLEMA MOLTO URGENTE CON IMPOSTAZIONE 2° MONITOR
Ciao ragazzi ho un grosso problema.
Ho un all-in-one HP con Windows 7 e ho impostato erroneamente come monitor principale un 2° schermo vga (che non ho!!!)...in automatico si è spento il monitor dell'allinone e ora mi ritrovo nella situazione che il pc si avvia, vedo la schermata iniziale dell'avvio di w7 dopodichè va via il segnale come che ci fosse un altro monitor... l'unico modo per "usare" il pc è accedere in modalità provvisoria...il problema è che in modalità provvisoria non ho accesso alle proprietà dello schermo, posso solo cambiare la risoluzione...e quindi non riesco a impostare come principale il monitor del computer. Sapete come potrei risolvere il problema, posto che (ahimè) non ho altri cavi/monitor e non saprei proprio come impostare i monitor in modalità provvisoria? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Specifica almeno il modello dell'All in One di HP......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
cmq se può servire è un hp touch smart 600-1140 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Il problemino in effetti è assai curioso.
Secondo me queste sono due prove che puoi fare tranquillamente: Modalità provvisoria: 1) cambiare il drivers della scheda video impostando un driver generico e riavviare o 2) eliminare la scheda video dalle periferiche, spegnere e riaccendere. Dovresti risolvere. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ma con il tasto Fn+Fx (Fx = tasto switch monitor) non riesci a ritornare al monitor principale?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.