|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[BOLOGNA + SPED] Asus P6T6 WS Revolution 1366 GARANZIA
Salve a tutti,
come da titolo metto in vendita la scheda madre in oggetto: Asus P6T6 WS Revolution caratterizzata dalla presenza di un controller SAS, dal chipset X58 e dal chip NF200 per avere più linee PCI-Express sulla scheda (a differenza di un normale X58, questa scheda supporta il 3-way sli pieno a 16X, più altre dueporte PCI-Express a 8x). La scheda è perfettamente funzionante, viene venduta per upgrade generale della macchina da test. Viene infatti spedita all'interno del suo imballo originale con tutti gli accessori originali. La data di acquisto risale all'8 ottobre 2009 presso Prokoo.com: essendo in garanzia presso tale venditore per ben 2 anni, si ha ancora 1 anno ed un mese e mezzo di garanzia italiana. Forniamo ricevuta di pagamento paypal e copia dell'ordine fatto a prokoo (tutto ciò valido per ottenere la garanzia). Il prezzo più basso su trovaprezzi è di 287 euro più spedizione: Asus p6t6 ws, confronta prezzi e offerte asus p6t6 ws su Trova Prezzi Il mio prezzo è di 200 euro più spedizione (tolto 2 volte il 20%). Regole: - Precedenza a mio prezzo - Precedenza a scambio a mano - Pagamento via Postepay, paypal, vaglia, bonifico,contanti (precedenza postepay/contanti) - NO PERDITEMPO - Accetto eventuali proposte in PM - In vendita anche altrove. La scheda madre è stata anche recensita presso il nostro sito web a questo indirizzo: http://www.hardwareforyou.it/recensi...re/33/133.html |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
scambi con una mamma x58 micro atx asus rampage gene piu conguaglio ù?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Salve,
no purtroppo la Asus rampage gene non mi interessa. Posso pensare ad uno scambio con Gigabyte X58-UD7 o magari con kit G.Skill 6Gb 2133 Perfect Storm. Grazie comunque per l'interessamento! |
![]() |
![]() |
#4 |
|
salve
io sarei interessa a mano ( zona casalecchio di reno / iper giardineria ) però potrei pagare dalla prox settimana a partire da lunedi 6 settembre. se guarda / guardi.. il mio cv su hwupgrade, capirai che difficilmente se dò la mia parola non la mantengo |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Salve,
ti metto in coda per la scheda, possiamo fare lo scambio a mano direttamente il 6 settembre, non più tardi. Ti prego di mandarmi per PM un tuo recapito telefonico in modo da poterci mettere d'accordo meglio sulla faccenda. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda mobo
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
ciao mi devo scodare perchè ho fatto altri acquisti.
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok,
dejan_465 hai pm. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ricarica effettuata stamattina e dati spedizione inviati
attendo traking ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scheda arrivata e testata
![]() utente consigliato a tutti ( magari fossero tutti cosi seri e precisi) ![]() grazie mille fabio |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.