|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
(RE)Occasione lg KF750 Secret
Ciao ragazzi vendo questo spettacolo di telefono l ho comprato per fare il regalo di natale a mio padre ma purtroppo lo ha usato al massimo 3 volte capirete sicuramente il perche (troppo complicato per lui )
io attualmente ho un iphone 16 3gs per cui questo gioiellino non mi serve e mi dispiace tenerlo fermo per cui..... ho scontrino-scatolo-cuffie-e tutto il resto dello scatolo come se lo prendete nuovo ha ancora la pellicola sopra i tasti praticamente e perfetto in tutto vi allego delle foto originali da me appena fatte spero che sieno venute bene sito produttore ufficiale : http://www.lge.com/it/mobile/mobile-phones/LG-KF750.jsp FOTO ORIGINALI : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SPERO SIANO VENUTE BENE vi scrivo solo alcune delle mille caratteristiche : Sì HSDPA 3.6Mbps Browser Full Internet Fotocamera 5 Megapixel, lenti Schneider-KREUZNACH Funzioni avanzate Autofocus, Macro, Messa a fuoco manuale,......... Vendo questo gioiellino a eur 130---110 . +s.s a vostra scelta e responsabilita oppure proponete per qualche scambio possibilmente nokia e con i tasti RAGA POCHE REGOLE MA FONDAMENTALI se dovete farmi delle proposte fatemelo in pv code veloci = se realmente interessato mi mandi un avviso altrimenti dopo 6 ore si passa all utente succesivo ragazzi mi son sempre comportato onestamente ed educatamente e pretendo lo stesso da voi ho gia fatto varie vendite sul forum ![]() Ultima modifica di LECCESE : 21-02-2010 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
raga prezzo aggiornato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda, mp
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.