|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] Cerco portatile usato con sch. wireless
cerco un portatile usato da 15", in buone condizioni (no righe su scocca o monitor), con scheda wireless. batteria con durata ancora decente.
Prezzo inferiore ai 100 euro (con spedizione compresa). Deve funzionare perfettamente quindi niente patacche!!! Solo utenti con un certo numero di messaggi o feedback su mercatino (niente furbacchioni). Foto necessarie A voi la parola.....
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho un MAC BOOK 15" il 2° macbook pro piu costoso della serie 15" per intenderci. Il piu costoso è con il processore 2,86Ghz, il mio ha invece Apple MacBook PRO 15" 2,66Ghz. Modello MB985T/A Gar. Italia Nuovo acquistato da 5 mesi, con PROTEZIONE APPLE CARE completa. Listino da apple store:
1890+348= 2238€ + 69€ magic mouse + 15€ apple remote + 20€ adattatore DVI + 69€ 2° Alimentatore utile per chi viaggia 2411€.....posso farti 2.000 Ha ancora garanzia estesa fino a OTTOBRE 2014 nuovissimo e completissimo di tutto...vendo per passaggio a PRO pc desktop senno ho un acer 4005 ferrari completo di tutta la scaola completa di accessori dvd xp pro originale cn licenza, backup, caica batterie nuovo trust,l'unico difetto non s sentono le casse. saluti 230+ss. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.