|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Airport Extreme: problema connessione rete a Internet
Ho il seguente problema:
da un paio di giorni ho preso un Airport Extreme + Airport Express per creare una rete wireless estesa. Nessun problema di connessione per il mio iMac 27", la Playstation 3, il Wii e un notebook Dell. Riscontro invece un problema di connessione con due computer, un Toshiba Satellite e un netbook Acer Aspire One. Sul Toshiba riesco a connettermi in locale, ma non a Internet (praticamente si connette alla rete, ma non riesco a navigare), sull'Acer avevo lo stersso problema, ora neanche più si connette. I due Pc montano rispettivamente Vista ed Xp. L'Acer si connette tranquillamente tramite Ethernet, sia se connesso alla Extreme sia se connesso alla Express. Possibili soluzioni??? EDIT: il problema sembra essere dovuto alla chiave di protezione della rete (WPA2). l'ho disattivata e i pc ora si collegano. ho però intenzione di rimetterla. come dovrei fare??
iMac 27" i7 2,8Ghz 8gb iPhone 4S 32gb White iPad 32GB 3G White Ho concluso affari positivamente con: gennaro140785, umbi69 Ultima modifica di markko88 : 27-06-2010 alle 23:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.