|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...are_23798.html
Alienware ha presentato al CES 2008 un prototipo di monitor ricurvo composto da quattro retro proiettori DLP, con una risoluzione pari a 2880x900 pixel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
io avrei anche un'altra domanda: consumo??? Comunque idea carina, bello da vedere, però mi sembra il tipico gingillo super costoso per il puro gusto di far lo sborone e che più questo serva poco o nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
FIIIIiiii......iiiiiIIIGO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se nn costa tanto.... sara una figata!....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
bellino
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
andrmat...WOW nello stesso istante abbiamo postato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sim 89...ANKE TEEEEEEEEEEE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
si sono dati tanto da fare per fare gli ultra mega iper flat.
e poi buttano fuori sto robo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusa hai detto se non costa tanto? dico sei agli scherzi vero? Già il fatto che sia alienware garantisce che sarà di buona qualità ma economico non credo proprio... inoltre non lo sarebbe comunque già data la sua natura: chi si compra un monitor così? Un professionale? Un amante del multimedia (non è neanche FullHD)? Un utente office? No c'è solo una categoria che si compra un monitor come questo: Super videogiocatore incallito, molto sborone e che deve avere sempre il massimo del massimo a qualunque costo... appunto qualsiasi COSTO. Inoltre, pura logica, che tipo di sistema ti può far giocare ad un gioco di ultima generazione ad una risoluzione di 2880x900??? Triple SLI? Sarei curioso di vedere il frame rate di Crisis a quella risoluzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ripeto:
voglio sapere il frame rate di Crisis a 2880x900 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
x nexial
lo vedo pressoche inutile, io , che sono un videogiocatore incallito preferisco un buon flat widescreen
![]() anche perche... qualcuno spieghi alla alienware che la concavità non fa la profondità ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
crysys sata stato testato su 2 8800ultra.... ma ababsssando i livelli a low....e cosi penso regga....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a quel punto penso sia piu economico prendersi un pannello full HD da una 50ina di pollici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x al135 titengo molto piu utile sviluppare bene le tecnologie stereoscopiche. nvidia fa da anni driver... ma solo ad oggi esistono pochi lcd in grado di reggere tale tecnologia. avrei intenzione di fare un pc cosi....ma vorrei ulteriori chiarimenti!so che i games... anche se non sviluppati in 3d potrebebro benissimo essere adattati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Ma dai...mi sembra di vedere le delimitazioni dei rispettivi pannelli...e poi sui bordi l'immagine è nettamente distorta. Cmq Crysis va a 40 su quel monitor (chissà che configurazione di schede ha sotto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@realista
ricordo circa una 10ina di anni fa, ai tempi delle voodoo1 che esistevano degli occhiali con degli otturatori indipendenti da occhio a occhio, che erano sincronizzati con il refresh del monitor, e ad ogni refresh l'immagine cambiava leggermente, in modo che l'occhio sinistro vedesse un'immagine lievemente spostata rispetto all'occhio destro dando quindi l'illusione della profondita. penso che non ebbe un grosso successo, però esistevano driver per farli funzionare su molti giochi 3d dell'epoca |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
OOOMMMAMMAAAAA!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
per chi vuole la stereoscopia, guardate invece questo filmato per dare l'idea della profondità:
http://www.youtube.com/watch?v=Jd3-eiid-Uw |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.