|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
CREDO DI ESSERE INFETTO DA UN VIRUS
è da laltro ieri che non riesco a connettermi a msn,scaricare aggiornamenti da itunes,antivirus, ed entrare su internet explorer...per fortuna c'è firefox....
ho bisogno di aiuto...vorrei usare erecovery ma non ce l'ho! non me lo fa installare....sono proprio nei guai aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ce l'ho fatta spiego come:
non avevo il programma erecovery della acer.inc allora ho messo il cd nel lettore del pc portatile ho spento il pc e lo riacceso nella schermata da boot ho premuto ALT+F10 cosi ho sentito un bellissimo rumore di lettura del disco il caricamento di erecovery e ha iniziato a fare la formattazione come da fabbrica o meglio dire un backup quando l'ho appena preso grazie mille a tutti voi ora non ho problemi più dopo il backup |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.