|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[ROMA + SS] Vendo PS3 slim 120gb + HeavyRain + AssassinCreed2 + FFXIII + Uncharted
Vendo console Sony Playstation 3 slim da 120gb con meno di un anno di vita, acquistata in data 30/12/2009, usata pochissimo, in perfette condizioni pari a nuova ancora in garanzia, a 200€.
Vendo inoltre i seguenti giochi: Final Fantasy XIII - PAL ITA - Perfette condizioni. 25€ Heavy Rain - PAL ITA - Perfette condizioni. 30€ Uncharted - PAL ITA - Buone condizioni, scatola leggermente graffiata. E' la versione originale, no platinum. 10€ Assassin Creed II - PAL UK - Copertina e libretto in inglese, gioco completamente in italiano. Perfette condizioni. 20€ Vendo tutto il blocco a 280€. Tutti i prezzi sono non trattabili e con spese di spedizione escluse. Priorità al blocco. Priorità allo scambio a mano nella mia zona (Ostia lido). Priorità ai miei prezzi. In vendita anche altrove, terrò una unica coda temporale. Non accetto offerte in PM se prima non postate qui. Grazie. ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Hai PM
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Egregio,
200 spedita, e sarà inoltrato il più immediato pagamento |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi spiace, venduta altrove.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ciao, ce la faresti ad arrivare a Roma alla stazione ostiense col trenino?
Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.