|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Boston Arsizio
|
Windows 7 - Problema con le lettere degli HD
So che può sembrare un pò stupido, ma facendo una partizione ho incasinato tutte le lettere dell'HD.. La lettera della partizione in cui ho il sistema è la "D", la seconda partizione dove tengo i file importanti è la "E" e automaticamente quando ho creato un altra partizione ha preso la lettera "C". Come posso portare tutto alla normalità?
Io ho un hard disk da 500 GB con 3 partizioni (180 gb per il sistema. 230 gb per i file importanti e 40 gb li ho creati per provare un sistema operativo in modo che se dovessi togliere questo sistema operativo non dovrei formattare nessun'altra partizione).
Case: Enthoo Evolv ATX / Ali: Evga G2 750 / Mb: Z390 Aorus Elite / Dissipatore: Deepcool Castle 280 / Cpu: I9 9900k / Ram: 2x8 GB Trident Z rgb 3200 Mhz / Vga: Zotac 3070ti Trilogy / Monitor: HP OMEN X27/ SO: Windows 11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Io ti consiglierei di non modificare per nessun motivo la principale su cui hai installato il sistema operativo, per non aver problemi con boot o altro.
Mentre le altre le puoi liberamente modificare dal pannello di controllo, strumenti di amministrazione=>gestione computer... (sono andato un po a memoria perchè nn ho win 7 sotto mano). Comunque è facile!!
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Boston Arsizio
|
Quote:
Ora ho risolto! grazie!
Case: Enthoo Evolv ATX / Ali: Evga G2 750 / Mb: Z390 Aorus Elite / Dissipatore: Deepcool Castle 280 / Cpu: I9 9900k / Ram: 2x8 GB Trident Z rgb 3200 Mhz / Vga: Zotac 3070ti Trilogy / Monitor: HP OMEN X27/ SO: Windows 11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.