|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
vpn Tiscali (router D-link 524T -> Infostrada Pirelli wireless
mi pare di aver già visto guide in proposito sulla vpn per win 7, tuttavia non è ancora chiaro il procedimento.
faccio il punto della situazione: linea Tiscali (IP statico, ?no ping?) con collegato il router D-Link 524T, qui ho un pc in win XP pro sp2. linea Infostrada (IP dinamico, ?Ping consentito?) con router Pirelli (wireless disattivato) DRG A225G, pc connesso con windows 7 ultimate 64. se non sbaglio, da XP si dovrebe creare una nuova connessione vpn e fin lì ci arrivo dopodichè terminata la procedura si apre la porta con il portfowarding la TCP 1423 sul router DLINK schermata "VIrtual Server" e ok, fatto ciò testo con siti appositi l'apertura porta, con esito positivo. passo sul pc con Win 7, tento di configurare la connesisone vpn inserendo nel campo l'indirizzo Esterno IP, descrizione non la tocco, e quando tento non si connette, errore 800. per i firewall non ho cambiato nulla, anzi il Comodo intenret security segnala quando ci sono tentativi di conesione dall'esterno. avete idea di come risolverlo? ringrazio in anticipo.
Ultima modifica di aerochecker : 10-05-2010 alle 18:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.