|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
offerta vodafone adsl in prova per 10 giorni?
mi hanno detto chiamandomi sul cellulare che ci sarebbe un offerta per mettere vodafone in casa per l'adsl visto che sono coperto.
il fatto è che io ho infostrada e sto avendo problemi di stabilità sulla linea (pare) da tempo e non mi riesce risolverli glielo ho detto e loro han detto che potrei fare 10 giorni di prova gratuiti per vedere se con loro funziona mi domando: se anche volessi dovrei comunque recidere il contratto con infostrada? e pagare per la chiusura della linea? (per chi ce l'ha... voi come vi trovate con vodafone adsl?) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
..forse mi sono autorisposto con questo link?
http://lab.vodafone.it/forum/viewtop...=12118&start=0 confermate quanto dicono? è drammatico... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Stanne alla larga Vodafone = Tele2 = TeleTu
Di sicuro se hai problemi di linea dovuti al doppino degradato, non sarà la Vodafone a risolverteli ! Inotre pagheresti comunque il recesso da Infostrada |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
come per tutti i beni e servizi acquistati al di fuori dei locali commerciali, si hanno 10 giorni di tempo dalla ricezione del bene o dall'attivazione del servizio per recedere senza costi. Ovviamente ti staccano infostrada e devi pagare il costo di disattivazione, devi mandare la raccomandata a vodafone se vuoi recedere e poi aspettare per poterti attivare una nuova linea. Se a questo aggiungi che vodafone non è esattamente rinomata per fornire un'adsl di qualità, la domanda è: chi te o fa fare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
hahaha
direi che siete stati più che eloquenti! grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Esatto. Schifo. Schifo. Schifo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.