|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
[CE+SS] CERCO BANCHI RAM DDR PC3200 400 MHZ DA 1 GB (ME NE SERVONO 6)
Come da titolo contatti via PM o SMS 346 9673992
grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ne vendo uno in firma
![]() Guarda che magari ti può interessare altro ![]()
#3 |
|
io ne ho 6 ma sono ddr 333 guarda se possono bastare
27 piu spese all'uno sono kingston e sono nuovi. |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Io ne ho due in kit dual channel OCZ (2-3-2-5). Se ti interessano in firma trovi i dettagli.
#5 |
Bannato
|
mandate i prezzi on PM grazie..
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
REGOLAMENTO del mercatino, punto 9.
"9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino)." Buona ricerca (rispettando le regole del mercatino).
#12 |
Bannato
|
ma guarda che a 23 me li fa anche il mio negoziante di fiducia.. NUOVE, ma di sicuro nn spendo 55 euro per 2 gb come mi ha proposto qualcuno o addirittura 37 euro 1GB!!.. conosco le regole tranquillo.. se avevo intenzione di spendere un capitale non lo aprivo proprio il thread e me ne compravo subito nuove a 23..
grazie per la precisazione anche se la trovo un attimino inutile.. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
|
kingston ddr 400 da 1 gb nuove tutte e 6 a 110 € spedite
Luxa 2 300 Pro - Asus Rampage Extreme 2 - I7 920 - Vapor X HD 5870 - Corsair DDR 3 GT 1600 Mhz - Enermax Revolution 85+ ________________ Trattative concluse ATI_Man - lord_orione - MrBa7i$t@ - gd350turbo - Funzy1992 - DeAndreon - I am Legend - Ch3f - minicooper_1 |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
trovati grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.