|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
E-MAIL INFETTA. LA MIA MAIL MANDA EMAIL DI SPAM
Salve a tutti ho un problema con la mia casella di posta e non so davvero che pesci pigliare.
Premetto che ho rovistato un po' tra le varie pagine di questa sezione ma non ho trovato una discussione che si possa avvicinare al mio problema. Dovesse esserci me ne scuso sin da ora. Le persone inserite tra i miei contatti MSN, LIVE, HOTMAIL (chiamatela come preferite),mi dicono che mando di continuo email di spam ed io non ho modo di accorgermene. In particolare, stavolta ho inviato una sorta di invito ad un sito che si chiama blog.gigamoney.org (per l'amor del Cielo non apritelo). Ho fatto scansioni con diversi antivirus,(AVG,ANTIVIR,PANDA ANTIVIRUS), altri programmi come Spybot Search & Destroy, Prevx o AD-AWARE ma niente di niente. Ditemi voi cosa posso fare oltre a chiudere l'account (cosa che mi costerebbe parecchi sacrifici, dato che lo utilizzo da quasi 10 anni e tutti i miei contatti hanno quell'indirizzo). Saluti. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, la prima cosa da fare in questi casi è cambiare password e relativa domanda segreta per il recupero della stessa, successivamente seguire questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1788661
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.