Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2010, 08:22   #1
grunge
Senior Member

L'Avatar di grunge

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
[Suggerimenti] creativi per FOTO/VIDEO DVD

Ciao a tutti.

Ogni tanto ricompaio sul Forum.

Il mio hobby principale (istruttore minibasket) mi porta via felicemente tutto il mio tempo libero, il resto lo devo (tra cui montaggio video, fotografia & C.) centellinare nel poco tempo rimasto.

Però ora avrò 2 mesi liberi dove riassumerò la mia stagione.

Nell'arco dei 9 mesi ho scattato/mi hanno scattato numerosissime foto e girato parecchi video.

Voglio creare un DVD della stagione per me e per i miei bambini con le foto più belle e gli spezzoni di video più significanti da tenere come ricordo.

Dalla mole di materiale, temo, che per non perdere di qualità (e NON la voglio perdere) sarò costretto ha fare un foto DVD (con qualche inserimento di video) ed un Video DVD (con qualche inserimento di foto).

Userò sicuramente Premiere CS3.

L'unica cosa che mi manca (sempre mi è mancata) è la creatività. Non voglio sbalordire ma creare qualcosa di accattivante aggiungendo naturalmente anche dei sottofondi musicali, delle citazioni cestistiche, etc. etc.

ECCO... QUESTO E' IL MIO PROGETTO APERTO A TUTTI I VOSTRI SUGGERIMENTI.

So che molti di Voi sono bravissimi, ma anche coloro che lo sono un po' meno non mancano di creatività. Attingerò da tutti coloro che vorranno aiutarmi.

A tutti (in attesa dei primi suggerimenti) un GRAZIE IN ANTICIPO

Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF
grunge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 15:59   #2
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Ci sono software migliore per la creativita di adobe cs3 , che e sicuramente piu professionale , ma anche piu difficile da usare .
Per esempio prova ad utilizzare Magix photo su cd/dvd ultima versione , vedrai che e molto piu facile creare dvd di photo spettacolari con poco impegno .
La qualita finale del dvd e sempre impostabile , prima di creare il dvd .
alecomputer è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 05:59   #3
grunge
Senior Member

L'Avatar di grunge

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
Tanti anni fa l'avevo provato. Non c'è solo quel software ma altrettanto ottimo (con cui ho già fatto diversi lavori) è PROSHOW PRODUCER.

Il problema che sono ancora indeciso; insieme alle foto vorrei mettere degli spezzoni di gioco che riportanto alle stesse.

Con ProShow non si può, con Magix non lo so, con Premiere si fa tutto!
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF
grunge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian