|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
[Erice] Vendo Sapphire 4850 toxic OC edition in garanzia
Come da titolo, vendo Sapphire Toxic OC edition acquistata presso shop on line Monclick con altri 8 mesi circa di garanzia.
Scheda come nuova, immacolata, scatala e tutti gli accessori ben conservati. Fornisco documentazione fiscale per la garanzia presso lo shop in questione. Garantisco mia solita' serieta' e funzionalita' della vga. La richiesta spedita a mezzo pacco celere 3 e' di 75,00 euro. Link per vederla meglio e test: http://www.dinoxpc.com/articolo/Sapp...DDR3_807-1.htm Regole: - Precedenza a mano e specialmente al mio prezzo. - code rapide 12 ore. - in vendita su altri lidi. - Si gradisce pagamento celere a mezzo ricarica poste pay. - per varie ed eventuali contattare tramite pvt. - non scambio con niente. Credo non ci sia altro Code: endymion76 Ultima modifica di unarana : 26-04-2010 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Coda.
Hai un PM. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vga venduta a endymion76, provvedero' a spedire la vga entro giovedi come da pvt.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scheda arrivata ieri mattina.
Come promesso dal venditore, scheda immacolata e con bundle completo. Scheda perfetta, testata ieri sera: fredda come il cuore di una bella donna e veloce quanto basta! Nota: pacco gigante ultra sovradmensionato! Venditore consigliato. Preciso e onesto. Saluti e alla prossima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

~