|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
problema venditore,che garanzia ho?
ciao a tutti,vi spiego il mio problema.
Il 3 marzo ho pagato un pezzo di ricambio di un altoparlante con un bonifico,il venditore mi aveva assicurato che per la fine di marzo sarebbe stato a casa mia. Ovviamente arriva aprile e niente,scuse su scuse,arriviamo a maggio e a tutt'ora niente. Il venditore mi ha fatto la proposta che mi restituisce i soldi,ma siccome a suo tempo è stato veramente poco gentile(gli avevo chiesto se era sicuro della fine di marzo e senza troppo giri di parole mi ha detto di non rompere che sapeva fare il suo lavoro),dopo 2 mesi di attesa vorrei sapere se mi tocca un risarcimento. Altra cosa,siccome dovrei fare un pezzo ibrido,lui non assicura la compatibilità,però nel suo sito c'è scritto tutt'altro,a chiare lettere è data la compatibilità al 100%. Non so,per i concessionari se la data non viene rispettata,devono restituire il doppio della caparra,vale lo stesso in questo caso? aspetto risposte...si,me le ha fatte girare.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No,non ho firmato niente ma nel suo sito è scritta in chiaro la data di arrivo.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui stesso per email mi ha assicurato che sarebbe arrivato entro marzo,non basta questo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.