|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (Italy)
|
Firefox impazzito - scarica non so cosa per conto suo
Come da titolo...
Questo problema ce l'ho da qualche mese e non mi sono mai rivolto a nessuno per problemi di tempo. Ora, che ho un minuto, mi rivolgo a voi. Cosa succede: Avvio firefox, faccio 2-3 cose : mail, hwupgrade, youtube, download di quacosa; il tutto nel giro di 5 minuti. Poi ad un certo punto, la banda si satura. In download si vedono 250-300kB, con la rete che arriva al max a 300kB. La navigazione, di conseguenza, diventa impossibile. Chiudo firefox e tutto si azzera. Se lo riapro, ho cira 2-3 minuti di normale navigazione, poi la banda si ritorna saturare. XP è aggiornato, firefox è aggiornato, l'antivirus è aggiornato. TUTTO è aggiornato! Perchè scarica qualcosa? E soprattutto...COSA?! Ciao e grazie per le risposte
Acer aspirato 5530G Turion X2 RM70, 4GB ram, 250GB WD, Lettore BD. Assemblato no-case, over the table, Gigabyte nForce2 ultra, Athlon Toro-B XP2200, 1,5GB ram, 320GB Seagate, Masterizzatore Samsung nextGen, tanti fili volanti. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (Italy)
|
Chiedo perdono
Acer aspirato 5530G Turion X2 RM70, 4GB ram, 250GB WD, Lettore BD. Assemblato no-case, over the table, Gigabyte nForce2 ultra, Athlon Toro-B XP2200, 1,5GB ram, 320GB Seagate, Masterizzatore Samsung nextGen, tanti fili volanti. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.