|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...top_32376.html
NVIDIA annuncia la prossima unificazione dei propri driver Verde: soluzioni notebook e desktop avranno così a disposizione nuove release driver nello stesso momento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mi sembra una cosa alquanto positiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah.. insomma..
vabbeh che così non si sbaglia a scaricare i driver ![]() però è un po' una palla che x i driver della sk video devi tirar giù cento e passa Mb di roba!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Altra cosa.. un pò gossip:
vedo che l'uso di parole italiane in america va di gran moda! il classico "fa figo e non impegna"!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Beh, anche in europa, vedi la trazione integrale audi chiamata "quattro".
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
In realtà si sbaglia a scaricare uguale: i pacchetti per desktop e notebook rimarranno separati. Cambia solo il fatto che, in futuro, dovrebbero uscire contemporaneamente i driver della stessa versione per entrambe le piattaforme (al momento quelli per per notebook sono fermi alla 197.16 mentre quelli desktop sono alla 197.41).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Ottima notizia, soprattutto per chi come me gioca su note.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
"Verde" non è solo italiano, ma anche il ben più diffuso spagnolo.
Così come "Vista", che però non ha portato tanta fortuna... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Di contro hai una semplicità di installazione incredibile, che se la confronti con la concorrenza (amd-ati) ti sconcerterà. io da nvidista sono passato ad ati (4850) perché all'epoca era la scelta più sensata, e in questo preciso periodo è ancor più vero con la serie 5xxx. Però giuro che non mi sento neanche un po' in grado di consigliare una ati ad un'utonto, a meno di sistemi preinstallati oppure che disponga di un aiuto tecnico. Per far sparire quel punto esclamativo giallo da "Gestione periferiche" sono stato lì a bestemmiare in turco, prima di scoprire che bisognava installare dei driver audio (su una scheda video ![]() nVidia è vero che è indietro di parecchio con le schede video, ma sarebbe bene che ati la imitasse quanto più possibile per la distribuzione dei drivers... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
QUesta di invidia mi sembra un'ottima iniziativa
|
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Alla afine non è un grande sforzo cambiare un inf... vedo "laptopvideo2go" che da anni cambiano gli inf e va tutto a meraviglia sempre..al di là che uno voglia o meno scaricarsi i drivers beta, però alla fine mobile o desktop il chip è quello poco hanno da dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
perchè io sul desktop non ho mai avuto differenze tra mettere driver ati o nvidia.. per entrambi ho sempre avuto 1 eseguibile da cliccare... e con entrambe non ho mai avuto problemi... senza bisogno di pulizie o altre procedure (passando da delle nvidia 79xx 88xx ati 48xx) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La cosa è molto positiva dato che il ritardo con cui i driver notebook venivano aggiornati, rispetto allle versioni desktop, era ben noto e un pò fastidioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() spagna tze pfuiii. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
beh molto positivo mica tanto, se succede come negli 196.75 ti si bruciano pc fisso e laptop in un colpo solo. (ati rulez)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
FDossero anche 200Mb, che problema c'è???
preferisco driver sempre nuovi vhe roba vecchia, magari aspettando che sia Hp o dell a fornili.... che dopo 6 mesi si son dimenticati di tè e del tuo portatile ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.