Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2010, 10:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gno_32347.html

Armed Assault 2: Operation Arrowhead, la prossima espansione standalone per ArmA 2, raggiungerà i negozi il 24 giugno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 11:03   #2
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Io ho Arma 2 l'ho venduto dopo un mese, per i troppi bug e le scarse performance anche sui sistemi high end.
Si sa nulla sull'ottimizzazione di questa espansione? Sarà afflitta dagli stessi problemi?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 11:06   #3
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Se sei un amante della serie, abbassi il livello di dettaglio, purtroppo a me che piace tanto sono sceso a compromessi; il ramdisk mi ha aiutato tanto, e cmq dicono che sia migliorato a livello prestazioni....anche perchè essendo ambientato in una zona desertica.........................................................
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 11:08   #4
NIB90
Registered User

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Osilo (SS)
Circa un annetto fa ho avuto in prestito per qualche tempo il primo capitolo di ArmA che con l'ultima patch raggiunge livelli di grafica sorprendenti! Il gioco è una perfetta simulazione di guerra in quasi tutti gli aspetti. Dico quasi perchè alcune situazioni di guerra erano abbastanza lontane dalla realtà! come operazioni in pieno giorno alla guida di un gruppo di soli 4 soldati che vengono mandati a liberare una città assediata da una trentina di soldati nemici. L'AI era decisamente migliorabile, visto che i nemici non abbozzano mai ad una tattica offensiva ma solo a tattiche di difesa "discutibili". anche gli alleati nonostante fossero più predisposti all'attacco avevano tattiche irreali, come l'avanzamento durante uno scontro a fuoco senza nessuno che faccia del fuoco di soppressione con una mitragliatrice leggera o con quel che si ha!
Ho provato anche la demo del secondo capitolo ma in quanto demo era poco ottimizzata, quindi senza un frame rate decente ho deciso di non andare oltre ai primissimi minuti!
NIB90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 11:13   #5
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Se sei un amante della serie, abbassi il livello di dettaglio, purtroppo a me che piace tanto sono sceso a compromessi; il ramdisk mi ha aiutato tanto, e cmq dicono che sia migliorato a livello prestazioni....anche perchè essendo ambientato in una zona desertica.........................................................
Non è che abbassando i dettagli cambiasse molto....
Ero in un clan e tutti i miei compagni di squadra giocavano a 20-30 frame dettagli minimi....
Ora, capisco che uno è appassionato della serie, ma non so come si faccia a giocare a 20 frames (per giunta in multiplayer)....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 23-04-2010, 11:36   #6
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ero in un clan e tutti i miei compagni di squadra giocavano a 20-30 frame dettagli minimi....
Ora, capisco che uno è appassionato della serie, ma non so come si faccia a giocare a 20 frames (per giunta in multiplayer)....
Non e' un FPS quindi 20 frames/s sebbene "pochi" in assoluto non pregiudicano piu' di tanto il gameplay. E poi si puo' comunque ridurre il dettaglio grafico come altri ti hanno fatto notare. Io ci gioco abbastanza bene con una 9800gtx+ e Q6700.

Arma2 e' un vero capolavoro, un gioco PC come cristo comanda. Certo se potessero eliminare il mouse smoothing sarabbe una cosa molto gradita.
Ma anche cosi' il gioco e' impressionante per la liberta' che ti da.

Non vedo l'ora di comprare l'espansione.
Old 23-04-2010, 11:41   #7
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

@Alekos Panagulis
Il gioco con la patch 1.5 è migliorato tantissimo, ti consiglio di riprovarlo ;-)
Old 23-04-2010, 11:43   #8
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
@Alekos Panagulis
Il gioco con la patch 1.5 è migliorato tantissimo, ti consiglio di riprovarlo ;-)
Uhm, grazie della info, ci penserò.
Old 23-04-2010, 11:45   #9
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
@Alekos Panagulis
Beh, non in fatto di "pesantezza". E' ancora una bella gatta da pelare, da quel punto di vista - speriamo che l'espansione sistemi un pò la cosa.
Old 23-04-2010, 11:45   #10
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Non e' un FPS quindi 20 frames/s sebbene "pochi" in assoluto non pregiudicano piu' di tanto il gameplay. E poi si puo' comunque ridurre il dettaglio grafico come altri ti hanno fatto notare. Io ci gioco abbastanza bene con una 9800gtx+ e Q6700.

Arma2 e' un vero capolavoro, un gioco PC come cristo comanda. Certo se potessero eliminare il mouse smoothing sarabbe una cosa molto gradita.
Ma anche cosi' il gioco e' impressionante per la liberta' che ti da.

Non vedo l'ora di comprare l'espansione.
Io ci ho creduto e ho provato in tutti i modi ad appassionarmici e mi ci sono appassionato. Poi però ho dovuto cedere per i troppi bug e smadonnamenti.
Per esempio se capitavi un in server in cui l'host andava a 20 frames, andavi pure tu a 20 frames assurdo.
Old 23-04-2010, 12:09   #11
rollocarmelo
Member

Iscritto dal: Nov 2007
io adoro il genere ed il gioco l'ho comprato al day one ma per giocarci aspetterò l'uscita di schede video sotto i 150 euro in grado di farlo andare a 35 fps costanti! Pazienza! aspetterò anni ma ora con due hd4770 è ingiocabile!
rollocarmelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 13:30   #12
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
IO gioco ad arma da tanto tempo, e d attualmente con:

AMD Phenom X2 545 (3.ghz)
Ati radeon Shappire 3870 1gb
Asus M4A785T.
ram ddr3 1600 4gb

Faccio 35 FPS con 1200X1900, dettagli medio, effetti posto processing Alto, texture alto, filtridisabilitati.

Amo questo "gioco" e per chi ne è veramente interessato la "grafica" e solo il contorno di questa SIMULAZIONE MILITARE..

::
raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:41   #13
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
non vedo l'ora è l'unico gioco che "utilizzo" ormai da 5-6 mesi....è IL gioco.....non resisterò fino a giugno!

A chi piacciono gli FPS senza compromessi,a chi è un appasisonato di guerra contemporanea,è semplicemente il miglior fps simulativo che c'è in circolazione.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 16:40   #14
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ai maniaci dei frames per secondo dico solo che quando andate al cinema cio' che vedete va a 24 fps.... 25 invece per la televisione.
C'e' molto di piu' in un gioco come Arma 2 che guardare quanto va fluido...
Old 23-04-2010, 18:28   #15
Fox Robert
Junior Member

L'Avatar di Fox Robert

Iscritto dal: Sep 2003
Sono l'unico che l'ha installato e poi disinstallato non per problemi di grafica ma per l'inutile (anche volendo vederlo come simulazione pura) complessità dei comandi? (tra l'altro nemmeno completamente riconfigurabili)
Fox Robert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 18:34   #16
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alf9177 Guarda i messaggi
Ai maniaci dei frames per secondo dico solo che quando andate al cinema cio' che vedete va a 24 fps.... 25 invece per la televisione.
C'e' molto di piu' in un gioco come Arma 2 che guardare quanto va fluido...
Ancora co sta storia??? nel cinema ogni fotogramma è estremamente "blurrato", è per questo che a 20-25 frames si ha la sensazione di fluidità. Nei giochi invece i fotogrammi sono estremamente definiti, e quindi l'occhio può percepire oltre 60 frames.

http://www.100fps.com/how_many_frame...humans_see.htm
Old 23-04-2010, 21:37   #17
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
bho.....

Questo gioco o si odia o si ama o non si capisce.... e si disinstalla

Io ci gioco molto, e non gioco ad altri giochi FPS, perchè ArmA è un gradino più in alto per quanto riguarda lo spessore di gioco e le possibilità offerte nello scenario di guerra.

Alcuni addon correggono e migliorano alcune aree.

ArmA a 30 FPS è giocabilissimo a differenza di altri FPS

Però ci sono delle cose che mi fanno letteralmente imbestialire... in ArmA1 le Ai non passavano bene sui ponti, in ArmA2 hanno risolto eliminando i ponti, in ArmA2 le piante ciucciano tantissime risorse, hanno risolto togliendo le piante in Operation ArrowHead....

Ma la cosa che più detesto in assoluto è il bug della frammentazione della memoria che avviene con missioni complesse che si protraggono a lungo, dove è molto probabile che il server crashi, in quel caso tutto quello fatto fin ora va a meretrici...

Ho sempre sostenuto i Bhoemia Interactive, però sinceramente hanno stufato, aspetterò intanto di vedere le impressioni degli altri prima di comprare OA e poi se avrà i soliti problemi BIS Style, eviterò di farmi il sangue amaro finchè non uscirà qualche patch e verrà venduto ad un prezzo inferiore.

E' una piattaforma vastissima di sviluppo e gioco, con una libertà che nessun altro titolo ha, quindi dei bug sono concessi, ma le cose gravi le devono sistemare non possono far finta di nulla.

Vedremo Vedremo sono curioso, intanto per ArmA2 non sono più uscite beta patch da molto tempo, segno che sono in FOCUS su OA...

speriamo bene

Ciauz
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 22:22   #18
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

@Alessio73 Una nuova Beta è uscita oggi per ArmA2 ;-)
@Fox RObert: Ma vedi che non è vero che sono difficili i comandi, a parte i movimenti ( che sono uguali agli altri fps) ci sono i vari comandi degli ordini....e poi il 90% sono configurabili....cmq vero, o lo si odia o lo si ama.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Signal introduce i backup in cloud: grat...
Pure Loop 3 FX, da be quiet! un modo sem...
Hollow Knight: Silksong, scoperto un cod...
AMD espande il supporto di FSR 4 a oltre...
Tesla lancia Megablock e Megapack 3: bat...
Sciopero della fame: una serie di attivi...
Sfida Nintendo in tribunale senza avvoca...
GEEKOM entra nel settore dei notebook co...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Amazon Seconda Mano (Warehouse), vale an...
L'AI rivoluzionerà il settore IT ...
HONOR Magic V5 supera la prova impossibi...
Keanu Reeves non vuole abbandonare Cyber...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian