|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Cambio piano tarrifario ricaricabile tre ?
Salve , allora ho attualmente il piano SuperTuapiu' 2007.
Secondo voi me lo tengo oppure c'e' qualcosa di meglio ? Rimanendo in Tre per ora... Grassie Cmlksmlkdcmks
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
oppure triangolando a 3power10 che è senza canone per sempre per i nuovi clienti http://www.tre.it/public/Tariffe_ric...caricabili.php |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
come sim da usare per triangolare si può prendere una vodafone che è gratis in questo periodo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma prendendo una nuova sim perdo numero e credito ? perchè vorrei mantenere entrambi...
grassie ps ma con autoricarica3 spenderei 3 cents in più chiamando , no ? Cuajanma
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi porti il numero 3 , ora vodafone, e il relativo credito su una nuova sim 3 con 3power10 richiedendo la portabilità in un centro 3 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi potrei andare al centro vodafone ... ma e' sicuro che trasferiscono anche il credito ? perche' se lo perdo mi viene un colpo Cnkaamnks
Ultima modifica di CYRANO : 02-03-2010 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
si ti trasferiscono anche il credito basta firmare l'appostita sezione presente sul modulo di portabilità il costo del passaggio del credito è di €1,60 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al max mi prendo un'altra sim 3 con power3 tanto per essere sicuro grassie! Cà.a.àzà.a
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok fatta la sim voda.
Però la tizia ha insistito per la ricarica da 15 € che diventano 23€ . Vabbeh me la ritrovo nel credito che poi rimetto nella sim tre. Consiglio : il passaggio a voda è previsto per il 7 ( che è domenica , boh... ) , dite che mi poi mi fiondo subito nel negozio tre oppure attendo qualche giorno ? Cioè non è che scoprono che ho fatto il triangolino dell'amore e mi rimodulano la power in boh..altra roba meno conventiente ? Cò,a,òzò,a,òza
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Raga , stamani sono andato al MW e mi son fatto dare una sim tre ( poi ne prenderò un'altra con la portabilità ).
Il problema è che accedendo ai dettagli del piano ( sia chiamando il 4040 sia dall'area clienti 133 ) , viene fuori che la data di attivazione è il 14/06/2005 ed il piano è la supertuapiù 2007 !!! Ma che è ??? La tizia mi ha assicurato che avrei avuto la 3power10 !!!! e che è sta attivazione di 5 anni fa ???? AAAARRRGGHHH la supertuapiù 2007 mi perseguitaaaa !!! Clmalmzlmaza
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
è normale la sim ha un numero già attivo in passato con quella tariffa entro 48h avrai tutti i dati aggiornati e ti dirà che hai come piano 3power10 perchè devi prendere un'altra con la portabilità? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa l'ho presa " di riserva " diciamo , se con la portabilità andasse storto qualcosa , o se il nuovo numero fosse bellino..in effetti è più bellino del vecchio magari quando finirò il credito userò questo numero... anche se dovrò avvertire 1000 persone la portabilità la posso fare subito appena mi attivano il numero in vodafone ? Còa.z.òa
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
la portabilità verso la sim 3 con 3power10 puoi farla quando vuoi anche dopo il 31 marzo |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vodafone mi sta sulle bae ![]() Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'importante è che la sim 3 sia stata attivata prima di tale data poi puoi farci, anche successivamente, tutte le portabilità che vuoi |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ah ho capito grassie!
io pensavo che la portabilità si potesse fare solo nel momento dell'attivazione ,ossia nel negozio quando compri la sim...pensa te Cà.aà.z.àa
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uff uff che palle vodafone non ha ancora attuato la portabilita'...
Cl,samldmls
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
stamani finalmente sono passato a vodafone.. o domani o dopodomani vedo di tornare a tre
![]() C;,a;,s;,s;,
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!