|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
problema stranissimo con POV 280gtx
ciao ragazzi ho un problema con la mia pov280gtx, ieri ho cambiato l'hd con un raptor 150gb ho installato windows seven ultimate, finita la prassi dei driver (audio-mobo-vga etc)il problema è che quando avvio un'applicazione (gioco o programma) che utilizza il 3d lo schermo perde il segnale video ma il computer e la vga rimangono accesi e mi tocca riavviare il pc alla brutta
![]() lo fà solo con applicazione che sfruttano il 3d mentre nel 2d fila tutto liscio come l'olio,ho provato di tutto ma nn sò + che fare, avete qualche consiglio? ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
hai messo gli ultimi drivers 197.45?
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Ad un mio amico era successa una cosa stranissima:
Con una 8800 GTS 512, sè collegava l'HD esterno ad una porta usb, nel momento in cui la scollegava, automaticamente perdeva il segnale video ![]() Tuttora sembra che abbia risolto cambiando uscita video. Prima aveva DVI(uscita)->VGA(adattatore)->VGA(schermo) dopodichè ha cambiato uscita in VGA->VGA e ha risolto. Prova a cambiare uscita, non si sà mai.
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho risolto ragazzi era un parametro della cpu a fare sclerare il segnale video in 3d
![]() menomale ero già preoccupato che si fosse fritta la vga grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.