|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
VI-htc magic prezzo affare
ho un magic novità di ieri bianco vodafone il quale a seguito dell'aggiornamento software ha un problema all'accellerometro. Il telefono funziona perfettamente, è coperto da garanzia e ha il software che non gira lo schermo in orizzontale quando si capovolge il telefono, se lo porti in un centro assistenza o se la cosa non ti da fastidio il cellulare o ti torna nuovo, o lo usi in tutte le sue funzionalità. Per esempio alcuni giochi installati girano già con la grafica in orizzontale, quindi la modalità di lettura in orizzontale funziona perfettamente. Il ragazzo che lo aveva non vuole aspettare i tempi del centro assistenza e lo venderebbe completo di tutto scatola, accessori e telefono veramente perfetto a 140 euro.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma è un problema software o hardware?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Coda scambi con psp accessoriata ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda anche di qua come nell'altro forum....
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Esclusivamente un problema software non scambio devo monetizzare interessa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
upp cell disponibile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ultimo prezzo autorizzato 150 speditoovvero 10 euro di sconto ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
che con dieci euro non riesco a spedirti il cell ce ne vogliono almeno 18 con le poste in assicurata.....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
interessato cmq (coda), ma vorrei sapere se hai provato a reinstallare il software o se proprio bisogna mandarlo in assistenza |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ciao allora non ho provato a reinstallare il software, se chi lo compera vuole provarci libero di farlo la mia paura è che in assistenza si aggrappino al fatto che io ho smanettato col sftw e mi facciano storie... tanto più che il cell non è mio. Per la spedizione per un j+1 assicurato per importi superiori ai 100 euro e per il reinvio del pacco in caso di disguidi a costo zero mi hanno chiesto 19,70 euro
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
forse io non scrivo in italiano
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
tu dici che hai avuto problemi "in seguito all'aggiornamento software"...poteva essere un tentativo si installazione di una rom, che ne so...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
ciao..ti propongo uno scambio con nokia 5800xm full accessoriato,pari al nuovo..fammi sapere..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehilà
coda, hai pvt
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
mi spiace non scambio devo monetizzare
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
risposto via pm, attendo tue decisioni, buona serata
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Ciao, accetteresti 120€ con scambio a mano?
Ovviamente c'è lo scontrino, vero? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.