|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[BS+sped] Dissipatore CPU Noctua NH-D14 e Coolink Corator DS + Ventole Noctua e altre
Vendo i seguenti prodotti tutti praticamente nuovi, testati sui pc solo per una o due settimane dopodiché smontati. Tutti in perfette condizioni, senza polvere o graffi (quello che vedete è solo un po' di sporco per la pasta non tolta del tutto).
Dissipatore CPU Noctua NH-D14: il top della gamma Noctua, il migliore dissipatore ad aria per cpu (compresi Intel i7). Compresa la scatola originale, tutti gli imballi originali, piastra SecuFirm 2, pasta termoconduttiva, cavi, adattatori, le due ventole Noctua da 12 e 14 cm etc etc. Prezzo: 50 Euro + ss ![]() ![]() Attuale coda: 0- Giobart (perché compra anche 2 ventole noctua) 1- vittorio2 (consegna a mano questo venerdì) 2- e.greg.io (vuole la postprova) 3- veltosaar 4- z10h22 5- blow82 (consegna a mano mercoledì) 6- pax87 Tutti gli altri hanno lasciato o li considero fuori coda in quanto non accettano le mie condizioni di vendita (nel senso che vogliono sconti o smembramenti). Pagamento ricevuto da Giobart. In attesa di visualizzare il bonifico e di spedire. Dissipatore CPU Coolink Corator DS: dissipatore dalle elevate prestazioni e design unico adatto anche ai nuovissimi Intel i7. Anch'esso è dotato di tutti gli imballi originali e accessori. Prezzo: 30 Euro + ss ![]() ![]() Attuale coda: nessuno in coda Ventole: sono tutte nuove, solo utilizzate per test. (possono essere spedite anche i prioritaria o raccomandata): Ventola Noctua NF-B9 da 92mm compresa scatola originale e accessori originali (riduttori, viti in gomma e metallo, adattatori). Prezzo: 10 Euro + ss Attuale coda: 0- Giobart (prende anche il dissy Noctua) Pagamento ricevuto da Giobart. In attesa di visualizzare il bonifico e di spedire. Ventola Noctua NF-R8 da 80mm compresa scatola originale e accessori originali (riduttori, viti in gomma e metallo, adattatori). Prezzo: 10 Euro + ss Attuale coda: 0- Giobart (prende anche il dissy Noctua) Pagamento ricevuto da Giobart. In attesa di visualizzare il bonifico e di spedire. Ventola Coolink SWiF2-92P da 92mm Power Manager compresa scatola originale e accessori originali (viti in gomma e metallo, adattatori). Prezzo: 10 Euro + ss Attuale coda: nessuno, coda libera Ventola Coolink SWiF2-120P da 120mm Power Manager compresa scatola originale e accessori originali (viti in gomma e metallo, adattatori). Prezzo: 10 Euro + ss Attuale coda: nessuno, coda libera Nessuna priorità fra spedizione o ritiro a mano. Precedenza a chi compra più cose. Pagamento con bonifico o postepay o contanti Ultima modifica di papaiti : 28-04-2010 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
|
coda per
CPU Noctua NH-D14 a 50€ comprese spedizioni e con pagamento postprova. nel caso non sia possibile pagamento postprova ritieni anche nulla la mia coda grazie |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Errore mio, scusate, niente coda per me
I miei oggetti in vendita: il mio sito web 1e2.it Ultimi affari con: GByTe87 MiTiSi siluro85 DDA Eagle_76 DraculaV-V glm2006ITALY mokabo Ultima modifica di galerio : 23-04-2010 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cosa intendi per "postprova"? Posso darti tutte le prove che vuoi... ma niente ribassi di prezzo o sconti, il dissipatore è praticamente nuovo, quindi rimane 50 + spese di spedizione.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Coda per il disi noctua,,,
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
noctua
coda noctua hai pvt
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
coda noctua e alcune ventole...postprova però! Cioè ti pago alla ricezione della merce visti i pochi post...
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto questo solo per i tuoi pochi messaggi o trattative nel mercatino. a proposito del prezzo,in negozio a roma si trova a 67€,se debbo dare a te 50+10 di spese preferisco prenderlo in negozio aggiungendo solo 7 euro. grazie e resto in coda a mio prezzo e condizioni.in caso contrario grazie lo stesso e tolgo il disturbo. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Siccome vuoi anche alcune ventole ora sei il primo della coda. Per ddd: anche io rimango al prezzo che ho indicato, quindi mi spiace e alla prossima.
Vendo: Dissipatori e Ventole Noctua vari Ho venduto a: Pinc0, Joe981, TH4N4TOS, Giobart, Skazz, ang3lx, chkdsk, ercagno e molti altri Ultima modifica di papaiti : 24-04-2010 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
coda per noctua pagamento immediato
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Faccio un breve riepilogo della coda visto che chi si è messo in coda per ora ha spesso variato le condizioni di vendita....
Quindi: 1- spywork per dissy noctua e alcune ventole (però vuole la postprova... quindi non so se tenerlo in prima posizione). 2- vittorio2 per dissy noctua e basta (consegna a mano) 3- minicooper_1 per dissy noctua Tutti gli altri li considero fuori coda in quanto non accettano le mie condizioni di vendita (nel senso che vogliono sconti o smembramenti). |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
grazie per la disponibilità ma penso di buttarmi su altro dissipatore più piccolo...questo è davvero gigantesco! Quindi lascio! Grazie ancora!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
lascio up per venditore
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
come da pvt coda con post prova
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
COda Nh-d14..
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ddd: io non posso farci nulla se abiti distante e devo spedirtelo. Il prezzo rimarrà quello che ho stabilito che è vantaggioso per chi lo ritira a mano e vantaggioso comunque per chi lo vuole spedito. Non cambio opinione. Venir a offrirmi di meno quando c'è comunque gente interessata non è proprio furbo
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a mio modo di vedere sicuramente la furbizia non centra nulla in una trattativa . |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.